Home » Topic » Reportage » Ferme Nechateloise

Ferme Nechateloise

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427895
    Anonimo
    Ospite

    Immagini scattate nella vallata La Brévine è anche nota come la Siberia della Svizzera. In effetti, La Brévine è posta su un altopiano nella zona del Giura. In inverno la vallata è quindi soggetta a una forte inversione termica che può portare la temperatura a valori estremi. La stazione meteoreologica ha registrato infatti addirittura -41.8°C [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0034.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0028.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0027.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0026.JPG[/IMG] commenti&critiche graditi

    #1428306
    Anonimo
    Ospite

    ragazzi,mi piace credere che queste immagini vi siano sfuggite ma commentino credo che lo meritano o no!!!! PS errore nel titolo(Ferme neuchâteloise )visto che non si puo correggere [lo]Mario

    #1428627
    paguro77
    Partecipante

    Direi proprio di si! Non sono un esperto, ma la prima mi ha veramente incantato! Chissà quanto tempo hai dovuto aspettare quel pallido sole dietro alla nebbia! O forse è la luna piena? perchè compare anche nel terzo scatto ma in quel caso la nebbia non c’è… [pen] In ogni caso la sua presenza valorizza senz’altro lo scatto. A che temperature eri quando hai scattato? [app]

    #1428646
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da paguro77: Direi proprio di si! Non sono un esperto, ma la prima mi ha veramente incantato! Chissà quanto tempo hai dovuto aspettare quel pallido sole dietro alla nebbia! O forse è la luna piena? perchè compare anche nel terzo scatto ma in quel caso la nebbia non c’è… [pen] In ogni caso la sua presenza valorizza senz’altro lo scatto. A che temperature eri quando hai scattato? [app]

    ———- si è al sorgere della luna piena, nonostante che ero solo a m. 1000 slm il tempo cambiava rapidamente e in quel momento c’era – 15 gradi. Grazie della visita [lo]

    #1444511
    vinciorio
    Partecipante

    infatti non capisco nemmeno io come mai non abbia visto prima qs foto che a mio avviso sono davvero superbe(anche per il coraggio di metterti a scattare a -15). Unica nota: sbaglio o sui vari manti di neve è presente una lieve dominante viola?

    #1444546
    fuocoamico
    Partecipante

    Le immagini le ho appena viste e le ho trovate molto belle, la prima su tutte. Le altre non sono da meno, i tono caldi della luce, fanno sembrare il posto meno gelido di come lo descrivi. Molti complimenti.

    #1444800
    lankao
    Partecipante

    anch’io ho appena visto le foto sono tutte belle, ma la prima mi ha incantato complimenti [sci]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX