Home » Topic » Generica » Ferrara Balloons Festival non solo mongolfiere

Ferrara Balloons Festival non solo mongolfiere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    User ID 552565814
    Partecipante

C & C graditi, anzi; obbligati. [IMG]public/imgsforum/2012/9/_MG_5756.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/_MG_5771.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/_MG_6050.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/_MG_6131.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/9/_MG_6176.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

hai fatto un bel minestrone di tematiche e soggetti e le hai riversati sul sito…non è possibile aspettarsi commenti positivi quando ci si pone in maniera così confusa e con poco senso di autocritica… :nw

dMiki
    Partecipante

Non riesco, anche sforzandomi, a trovare un nesso comunicativo valido. Che senso ha pubblicare delle foto in questo modo ? Addirittura anche con qualche evidente difetto di MAF.

morpheus68
    Partecipante

Salvo solo la seconda, attribuendole una grande “tenerezza”.. Per il resto quoto chi mi ha preceduto..tecnicamente sono molto “carenti” ed anche emozionalmente non trasmettono..

minodesolda
    Partecipante

Originariamente inviato da morpheus68: Salvo solo la seconda, attribuendole una grande “tenerezza”.. Per il resto quoto chi mi ha preceduto..tecnicamente sono molto “carenti” ed anche emozionalmente non trasmettono..

si ma solo tenerezza , il fuoco e sul braccio e mica tanto , la luminosita e eccessiva inquadratura troppo stretta , la quarta con i bambini nei palloni in mnovimento scattando ad 1/30 hai avuto del mosso lo stesso vale per l’ultima 1/10 sei di molto sotto la soglia di sicurezza comunque secondo me le foto ci potrebbero anche stare con il titolo perche rappresentano una giornata passata al Ferrara Balloons Festival ma effettivamente hanno tutte problemi grossi di maf, che ottica hai usato?

User ID 552565814
    Partecipante

l’obiettivo è un 18-55. Sono diverse attivita nel contesto di una festa, (Mongolfiere a Ferrara) il mosso della quarta e quinta è voluto (forse esagerato) grazie a tutti comunque per le critiche.

Luca
    Partecipante

ciao Valencio. Trovo interessante solo il quarto scatto anche se la maf mi sembra sia caduta sul telone in fondo. il mosso delle sfere che galleggiano trasmette il dinamismo e mi sembra quasi di scorgere le espressioni divertite delle persone che sono all’interno. per il resto invece vedo degli evidenti errori sia nella maf che nell’ipostazione dei parametri di scatto. un esempio su tutti: l’ultimo scatto ha un tempo di scatto di 1/10, sicuramente insufficiente per garantire un minimo di nitidezza con una focale di 55 mm. se utilizzato con un apertura del diaframma di f 20, sicuramente soffre di problemi di diffrazione. Penso che un tempo più veloce ed un’apertura maggiore avrebbero giovato allo scatto pur mantenendo il mosso delle partecipanti. ciao Luca

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX