Home » Topic » Generica » Ferrara di notte!

Ferrara di notte!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lucaflash
    Partecipante

cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0771_X_canoniani1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0780_X_CANONIANI.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0794_x_canoniani.jpg[/IMG]

lucaflash
    Partecipante

Ehi potete lasciare anche qualche commento!! E’ sempre ben accetto. Grazie [gra]

pierpaolo
    Partecipante

la terza è quella che preferisco, bello l’effetto ottenuto con un grandangolo del genere. ottima la ricerca della composizione e l’esposizione generale. le prime due non mi convincono una per le luci in notturna sovraesposte, l’altra per la presenza del gruppo di persone davanti. quel mosso non aggiunge nulla alla scena ed è, a mio avviso, inutile. peccato perchè sarebbe stato anche questo uno splendido scatto.

lucaflash
    Partecipante

Ti ringrazio Pierpaolo per il tuo commento. In effetti anche a me la terza piace più delle altre. Il 10-22 è un obiettivo che mi sta dando grandissime soddisfazioni. [gra]

Tycos
    Partecipante

Bella la terza! Vedi che hai delle macchie sul sensore… in centro nella terza e nella prima!

zalfeos
    Partecipante

Mi piace molto la terza bella composizione, anonime le altre 2 anche se il gruppetto della seconda mi piace.

lucaflash
    Partecipante

grazie per le vostre opinioni. [gra]

ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Bella la terza! Vedi che hai delle macchie sul sensore… in centro nella terza e nella prima!

scusa tycos ma dove le vedi ste macchie? [lo]

MuccaVolante
    Partecipante

mi piace la latitudine di posa di questo scatto, tuttavia forse è solo un illusione ottica ma mi sembra un filino storta. inoltre la vedo un po’ decentrata vesso destra, (bastava mezzo passo a sinistra per non includere quella porzione di palazzo alla sin del duomo) comunque da Ferrarese la trovo veramente una bella immagine

lucaflash
    Partecipante

Grazie MuccaVolante, concordo pienamente con il tuo giudizio, solo dopo mi sono accorto che era decentrata ma oramai non potevo più tornare a Ferrara, città tra parentesi straordinaria e veramente affascinante sotto molti punti di vista. Grazie ancora per il tuo commento. [gra]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX