Home » Topic » Generica » Ferrari effetto… Dragan…

Ferrari effetto… Dragan…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Provo a postare una versione di una mia foto alla quale ho applicato i primi passi della tecnica “Dragan” che normalmente si usa nei ritratti. Ho volutamente accentuato l’effetto sfocato ed “appesantito” la percentuale di opacità proprio per cercare di dare quell’effetto “etereo” simile a quando si usa “bagliore diffuso” che, a differenza, introduce anche grana non sempre buona per tutti i soggetti. Vi metto anche l’originale così potete valutare. Ciao [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5273_drag.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5273_drag_orig.jpg[/IMG]

sal72nad75
    Partecipante

Mi piace molto l’elaborazione rispetto all’originale. Dev’essere stata una bella esperienza la visita in Ferrari, vero? Ti invidio molto ):( Ciao Jack.

jack64bit
    Partecipante

Bella esperienza veramente… E non sapete quello che ho visto nel Reparto Corse della GES… e quello che ho visto in Fabbrica… e quello che ho visto a Fiorano (la pista e l’ufficio che fu del Drake)… Non me ne dimenticherò mai… Nel frattempo metto un’altra foto, già postata, ma elaborata (la seconda è l’originale). Dite voi. Ciao! [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5297_drag.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5297_2.jpg[/IMG]

Raffaele
    Partecipante

Complimenti per le foto, la Ferrari è sempre la migliore. Vorrei sapere solo una piccola cosa: cos’è, o in cosa consiste, la tecnica “Dragan”? Ciao Foffo

sal72nad75
    Partecipante

Jack per la seconda foto sono indeciso. A me le foto piacciono piuttosto sature e ben contrastate per cui il filtro che hai applicato è di quelli che mi piace. Solo che l’originale è già con colori belli saturi …. Non saprei …. Sono belle entrambi, non so decidere quale è più bella e quale lo è di meno. Mi hai messo in difficoltà [feu] Ciao.

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da foffo: Complimenti per le foto, la Ferrari è sempre la migliore. Vorrei sapere solo una piccola cosa: cos’è, o in cosa consiste, la tecnica “Dragan”? Ciao Foffo

La tecnica Dragan prende il nome dal suo “inventore”, se così possiamo dire e cioè Andrzej Dragan. Consinste in una serie di passi in postelaborazione che fanno del ritratto stesso un qualcosa di irreale, strano, molto intenso. Puoi guardare qua andrzejdragan.com/

President
    Partecipante

satura e contrastata da paura … mi piace molto … 😉

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da President: satura e contrastata da paura … mi piace molto … 😉

Grazie President! Son contento che ti piacciano le foto! Ciao! 😉

andreak29
    Partecipante

gran bele macchine!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX