Home » Topic » Reportage » Festa di compleanno

Festa di compleanno

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

1.
    IMG_3318mod1000.jpg

2.
    IMG_3326mod1000.jpg

3.
    IMG_3333mod1000.jpg

4.
    IMG_3335modrit.JPG

5.
    IMG_3340mod1000.jpg

6.
    IMG_3346mod1000.jpg

Anonimo
    Ospite

Trovo affascinanti per luce, inquadrature e soggetti inquadrati la prima e la quinta. (o)

valeriobry
    Partecipante

Grazie! Pensavo che queste foto fossero scivolate via non osservate. Sì, le due che indichi sono anche le mie preferite.
    Quando ti toccano tre compleanni nelle prime due settimane di scuola del figlio, la prima volta fotografi la festicciola, la seconda fai ritratti alle mamme, la terza, per disperazione, cominci a guardarti intorno in cerca di particolari. Ho testato un recente acquisto vintage: Zenitar 50/1.7, quasi sempre a TA. Credo che si sia comportato bene e che le foto rispecchino il mio stato d’animo del momento!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

sara
    Partecipante

Ciao Valerio, no non sono passate inosservate… ora capisco l’attinenza con il titolo!
    la prima e la quinta anche per me!
    ciao

valeriobry
    Partecipante

Grazie sarax del passaggio e dell’apprezzamento! Sì, magari il titolo poteva apparire un po’ criptico ma, in genere, preferisco non commentare troppo le mie foto, lasciando l’interpretazione a chi le guarda. Talvolta, però, qualche spiegazione è necessaria.
    Spendo due righe anche per gli altri scatti quasi monocromatici. Quel che potrebbe sembrare un b/n effetto di una desaturazione in PP, è il risultato naturale della scarsa illuminazione del luogo che, peraltro, l’obiettivo e la vecchiotta 5D spinta ai limiti sono riusciti a gestire, fornendo un risultato che a me, personalmente, piace, qui e in altri contesti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Ospite

Alle volte le foto passano inosservate (o non si sa come/cosa commentare), altre volte le si guarda, si lascia passare qualche giorno, le si riguarda e le si commenta (o almeno a volte mi capita di fare così). 😉
    L’obiettivo non lo conosco e non so come vada, comunque direi che l’hai usato bene.

Per le spiegazioni alle volte in effetti non è facile, perché non si vorrebbe influenzare troppo gli osservatori, ma talvolta, come in questo caso, in effetti aiutano.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX