Home » Topic » Tecnica fotografica » Festa di S.Agata 2011 a Catania

Festa di S.Agata 2011 a Catania

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    giuseppefaro73
    Partecipante

Salve a tutti i canoniani, dopo circa un mese di permanenza all’interno di questa eccezionale community ho pensato che era arrivato il momento di presentarmi. Voglio innanzitutto ringraziarvi per tutti i consigli che ho trovato (p.es.: ho letto i libri di Forti e M.Freeman “L’occhio del fotografo” che ho trovato molto interessanti), ma soprattutto perchè mi state aiutando a trattenermi dal comprare attrezzatura fotografica, spingendomi invece a capire quali sono realmente le mie necessità. Trattandosi di un forum per fotografi, mi sembra doveroso inserire una mia foto di presentazione e darla in “pasto” a voi esperti per commenti e critiche!! L’immagine è stata scattata il 5 di Febbraio durante la festa di S.Agata qui a Catania. Mi interesserebbe sapere cosa ne pensate della mia scelta di scurire la parte bassa dell’immagine (in pp), poichè di poco interesse; volevo dare risalto al viso dei ragazzi con i ceri votivi. E’ una scelta fotograficamente corretta? Scrivo qui gli EXIF perchè non ho ancora capito come si fa ad inserirli in automatico: CANON 450D con 18/55IS, ISO1600, 1/30 f/4. [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_4393.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX