Home » Topic » Generica » Feste in Famiglia

Feste in Famiglia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Funcarver74
    Partecipante

Ci riprovo… C&C Graditissimi ovviamente!!! [pen]

Funcarver74
    Partecipante

Ho dimenticato la foto … [sba] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2327b.JPG[/IMG]

Funcarver74
    Partecipante

Che dite??? Massacratemi pure! Criiche (costruttive!) ben accette! [mat]

austriaco
    Partecipante

Ciao, ti dirö che mi piace molto. Piü bella ancora sarebbe con il viso della donna meno sfocato e piü decifrabile (capisco la scarsa luce) e magari un taglio diverso meno quadrato. Rimane una buona foto secondo me! [lo]

dirosa82
    Partecipante

condivido l’opinione di austriaco. tutto sommato uno scatto interessante [can]

xilvia
    Partecipante

ciao Funcarver l’idea personalmente la trovo molto bella. condivido l’opinione di quanti mi hanno preceduto sulla maggiore definizione delle persone sullo sfondo. un asluto [lo]

Funcarver74
    Partecipante

Grazie a tutti, la foto è scattata al volo … praticamente al buio quindi con apertura massima (1.8)!!! Senza cavalletto non sarei proprio riuscito a fare meglio… Il taglio quadrato invece mi è servito per eliminare un po’ di elementi di disturbo… e poi è un taglio che amo particolarmente! A voi non piace??? [lo]

xilvia
    Partecipante

in genere il taglio quadrato mi piace. anche se faccio fatica a usarlo, non mi viene naturale. avendo eliminato degli elementi di disturbo sicuramente hai migliorato lo scatto così facendo. forse per usarlo al meglio bisogna pensare “compositivamente quadrato” già in fase di scatto. un saluto. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX