Home » Topic » Generica » Festeggiamenti per S. Barbara padrona di Paternò (CT)

Festeggiamenti per S. Barbara padrona di Paternò (CT)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rekmpfy
    Partecipante

Ecco una foto scattata giorno 6 dicembre 2007 alle 3 del mattino, in occasione dei festeggiamenti per la padrona di Paternò (CT), S. Barbara. Qualsiasi commento è gradito. Grazie. [IMG]public/users/rekmpfy/images/_MG_2618.JPG[/IMG]

Filippo483
    Partecipante

Ciao, a me sembra una buona foto, è molto nitida.. il paese si vede bene ed è molto chiaro e sopra il cielo dove non c’è il fuoco è nero pieno che stacca completament dai colori dell’esplosione.. puoi dirmi che tempi di esposizione hai usato..? ciao [lo]

bariicio
    Partecipante

splendida [big] [big] x filippo clicca su exif :ng

enrix
    Partecipante

hai colto un buon momento. I fuochi non sono il massimo della nitidezza, ma considerando la difficoltà in questo genere di foto, credo che nel complesso sia un’ottima foto. Ciao [lo]

rekmpfy
    Partecipante

Grazie ragazzi, riguardo alla nitidezza vi dico che non avendo il telecomando sono stato costretto a restare attaccato alla macchina per tenere il pulsante di scatto sempre premuto, se avessi usato l’autoscatto (10 sec.) avrei sicuramento perso tantissimi momenti, quindi che muovessi la macchina era quasi inevitabile. Vi invito a guardare la mia fotogallery e a commetare le mie ispirazioni. Grazie.

sky000
    Partecipante

questo è un ottimo scatto, bellissima la composizione che hai realizzato. Complimenti! Saluti Paolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX