Home » Topic » Generica » Festival dell’Aquilone Pinarella di Cervia

Festival dell’Aquilone Pinarella di Cervia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    corsa46
    Partecipante

DSC06203bcolridfirma.jpg

[lo]

albo49
    Partecipante

Ciao Luca, foto con una pp che non mi convince come anche la composizione che vedrei bene escludendo la parte sottostante. Detto questo, per i miei gusti avrei spinto nel contrasto fino ad ottenere solo bionco e nero, ma sono solo gusti.

corsa46
    Partecipante

Grazie del gradito commento, concordo con te sulla conversione in b/n che avevo già provato, non riesco a capire cosa intendi nella composizione escludere la “parte sottostante”, se puoi mi piacerebbe che postassi una tua versione con le modifiche.

[can]

corsa46
    Partecipante

1DSC06203bbnrid.jpg

albo49
    Partecipante

Come sempre un diverso autore produce immagini diverse della stessa scena. La tua è molto descrittiva e racconta un evento (e forse è la più giusta), la mia invece sposta completamente il punto di vista riducendo l’immagine ad una visione bidimensionale, quasi una quinta teatrale – uno sfondo. Il merito è nella scelta compositiva ed ovviamente nel punto di ripresa che offrono la possibilità di diverse interpretazioni.

corsa.jpg

lovis1
    Partecipante

Applicando la regola per cui la fotografia è un “esercizio a togliere il ritaglio di Albo semplifica di molto la lettura dell’immagine rendendola piú comunicativa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX