Home » Topic » Generica » Festività in notturna

Festività in notturna

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    IceMan70
    Partecipante

5D II+70-200 f/2.8 IS II [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0115_can.jpg[/IMG] 5D II+24-70 f/2.8 L [IMG]public/imgsforum/2011/1/molo_can.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Uno dei tanti post che passano inosservati: trovo le due foto molto piacevoli e suggestive, l’esposizione è gradevole con le luci mai eccessivamente sovraesposte che conferiscono un affascinante risalto alla scena. La prima è particolarmente suggestiva anche se un’apertura di focale maggiore avrebbe meglio valorizzato lo scatto … ma se avevi solo il 70-200 con te … pazienza. (o)

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Uno dei tanti post che passano inosservati: trovo le due foto molto piacevoli e suggestive, l’esposizione è gradevole con le luci mai eccessivamente sovraesposte che conferiscono un affascinante risalto alla scena. La prima è particolarmente suggestiva anche se un’apertura di focale maggiore avrebbe meglio valorizzato lo scatto … ma se avevi solo il 70-200 con te … pazienza. (o)

Ti ringrazio del passaggio. 😉 Per l’apertura maggiore sulla prima…devo dirti in tutta verità che ne ho a “vagonate” di foto fatte a 24mm, 17mm, 35mm, insomma, al di sotto dei 70mm. Con questa inquadratura volevo far “entrare” l’osservatore dentro Piazza Unità. La posizione di scatto è più o meno sempre quella, dal Molo Audace. [lo]

davide68
    Partecipante

Un saluto al mio concittadino, incuriosito mi guardo sempre i vari post sulla nostra citta’ e noto che certe inqudrature sono “obbligate” e non cosi’ numerose. A proposito di apertura suggerita da longdream, vi rimando ad un mio post in cui lo stesso aveva fatto un commento anche positivo a dir la verita’. Non posto la foto per correttezza nei confronti dell’autore di questo 3D ma vi metto il link (non so’ farlo lincabile scusatemi) al mio scatto fatto come dice longdream a maggior apertura e mano libera, giusto come esempio. Un saluto forum_forum.asp?forum=14&section=51&post=354574&page=3

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX