Grazie a tutti dei complimenti, ultimamente sto sperimentando nuovi tagli e mi fa piacere vedere che la strada è quella giusta. @ Visen4: si ho utilizzato il flash, precisamente un 580EX II, impostato sulla seconda tendina, riducendo un pò la potenza della luce. Ciao a tutti. Marco
Originariamente inviato daLosmar: Grazie a tutti dei complimenti, ultimamente sto sperimentando nuovi tagli e mi fa piacere vedere che la strada è quella giusta. @ Visen4: si ho utilizzato il flash, precisamente un 580EX II, impostato sulla seconda tendina, riducendo un pò la potenza della luce. Ciao a tutti. Marco
Complimenti per le immagini, sono bellissime! Una curiosità: nella terza immagine del primo post si vede perfettamente nitida la scritta sulla gomma posteriore…hai usato un tempo di 1/8 sec, la macchina aveva la ruota bloccata per la staccata? Di solito le gomme girano a 3000 all’ora! Bravissimo! [chi]
La ruota non era bloccata, l’effetto congelamento è dovuto al flash, come si nota nel taglio stretto sul disco della Saleen nella seconda serie. Ciao Marco
Hai ragione: mi sono fatto ingannare dalla sagoma dell’auto che è comunque rimasta molto “fluo”. 🙂 Il marchio sulla ruota invece è rimasto congelato perfettamente
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)