Home » Topic » Generica » FIA GT Adria by Losmar

FIA GT Adria by Losmar

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1473144
    turbo974
    Partecipante

    ottime foto !!! mi hai fatto morire dall’invidia. [oop]

    #1473699
    Losmar
    Partecipante

    Grazie a tutti dei complimenti, ultimamente sto sperimentando nuovi tagli e mi fa piacere vedere che la strada è quella giusta. @ Visen4: si ho utilizzato il flash, precisamente un 580EX II, impostato sulla seconda tendina, riducendo un pò la potenza della luce. Ciao a tutti. Marco

    #1473827
    visen4
    Partecipante

    Originariamente inviato da Losmar: Grazie a tutti dei complimenti, ultimamente sto sperimentando nuovi tagli e mi fa piacere vedere che la strada è quella giusta. @ Visen4: si ho utilizzato il flash, precisamente un 580EX II, impostato sulla seconda tendina, riducendo un pò la potenza della luce. Ciao a tutti. Marco

    Grazie della spiegazione! (o)

    #1477936
    Shifee
    Partecipante

    Complimenti per le immagini, sono bellissime! Una curiosità: nella terza immagine del primo post si vede perfettamente nitida la scritta sulla gomma posteriore…hai usato un tempo di 1/8 sec, la macchina aveva la ruota bloccata per la staccata? Di solito le gomme girano a 3000 all’ora! Bravissimo! [chi]

    #1478035
    Losmar
    Partecipante

    La ruota non era bloccata, l’effetto congelamento è dovuto al flash, come si nota nel taglio stretto sul disco della Saleen nella seconda serie. Ciao Marco

    #1478155
    Shifee
    Partecipante

    Hai ragione: mi sono fatto ingannare dalla sagoma dell’auto che è comunque rimasta molto “fluo”. 🙂 Il marchio sulla ruota invece è rimasto congelato perfettamente

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX