Home » Topic » Generica » FIA GT – Paul Ricard by Losmar

FIA GT – Paul Ricard by Losmar

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1658136
    Losmar
    Partecipante

    Anche quest’anno ho avuto la possibilit

    #1658148
    ilrasta
    Partecipante

    Ciao Marco, dal mio modestissimo livello non posso che restare incantato di fronte a questi scatti! Trovo siano tutte notevolissime Posso sapere che attrezzatura utilizzi? Vengono pubblicate solitamente le tue foto? se s

    #1658218
    Losmar
    Partecipante

    Grazie ad entrambi per la visita e per i commenti… Matteo questa volta ho utilizzato un 1DMarkIII e una 40D abbinate ad un 24-105 F4 L, ad un 70-200 F4 L, ad un 300 F4 L con e senza extender e un 600 F4 L. Le mie foto purtroppo non vengono ancora pubblicate, spero un giorno di riuscire a farlo… Ciaoo Marco

    #1658323
    Urizen
    Partecipante

    trovo la foto alla m-b sls #12 stupenda … [ado] + (o) sia per tecnica che composizione … [sbv] + [app] strepitose anche le altre … 😉 [lo]

    #1658334
    yuzzo86
    Partecipante

    uno spettacolo per gli occhi…non posso aggiungere altro se non un sei un grande

    #1658763
    Foggy
    Partecipante

    Belle e basta. Mi piaciono le ultime 2 e la prima, colori fantastici :~(

    #1658839
    cicco9090
    Partecipante

    Stupendi gli scatti… panning perfetti! Di post cos’hai fatto se posso chiedere?

    #1659170
    Losmar
    Partecipante

    Grazie a tutti siete gentilissimi!!!! @ cicco: altroche se puoi chiedere, non c’

    #1659173
    dvnew
    Partecipante

    Ottimo lavoro bravo

    #1659176
    bariicio
    Partecipante

    Dover criticare queste foto e’ davvero imposssssibile!!!sceglierne una e’ davvero un’impresa!!!! [ado]

    #1661453
    verzetto
    Partecipante

    Ciao Marco mi unisco anch’io al coro dei miei predecessori nel farti i complimenti per gli scatti davvero molto belli, ma volevo chiederti una cosa. Tu le foto le fai a bordo pista e so che per andare in certi posti ci vuole un pass da fotografo che viene rilasciato dalla sala stampa solo alle agenzie fotografiche che hanno del ‘pubblicato’ e che hanno richiesto l’accredito. Siccome la cosa interessa e molto anche a me… come fai? 🙁 Vai con qualche altro fotografo che ti accredita o sei armato di tronchesi per bucare tutte le reti di tutti i circuiti? 😀 Continua cos

    #1661678
    Losmar
    Partecipante

    Di nuovo grazie a tutti per il passaggio e per i commenti… @Verzetto: come hai giustamente detto tu, collaboro con un giornale locale ed un’agenzia che fanno le richieste a mio nome; senza sarebbe molto dura… Ciao Marco

    #1671765
    zioweb
    Partecipante

    veramente stupende, da appassionato di motori e frequentatore di autodromi come spettatore non posso che ammirarle! Molte foto sono da posizioni fantastiche, hai modo di entrare come fotografo e girare all’interno?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX