Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Fiamme nel verde

Fiamme nel verde

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Antony999.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    null0
    Partecipante

Non chiedetemi che pianta sia che non ne ho idea! Sono stato ai Caraibi e quindi di sicuro si trova li :pr Aspetto numerosi i vostri consigli, commenti e soprattutto critiche! [IMG]public/imgsforum/2009/1/fire.jpg[/IMG]

null0
    Partecipante

ahahahha si è una fiamma! deve esserci il bruciato! [mat] è fatta con la 1000, ecco gli exif: Canon EOS 1000D, Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, 300mm, 1/125sec, f/5.6, ISO 800

Nikkonen
    Partecipante

Bellissima, composizione e colori.. [app]

Antony999
    Partecipante

Poteva essere una bellissima immagine per colori e composizione. Ma il contrasto e la saturazione sono eccessivi, l’hanno snaturata.

null0
    Partecipante

Antony999, in effetti è un po forte. Ma al naturale mi sembrava troppo smorta. Sarà che a me piacciono i colori vivi. Comunque grazie mille per il consiglio! Sempre bene accetti

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da null0: Antony999, in effetti è un po forte. Ma al naturale mi sembrava troppo smorta. Sarà che a me piacciono i colori vivi. Comunque grazie mille per il consiglio! Sempre bene accetti

Piacciono anche a me i colori vivi. Ma li cerco tali in natura; magari con una migliore o una diversa condizione di illuminazione. Se per avere i colori vivi togli le sfumature ed il modellato dei petali e dei rami, aggiungi qualcosa e ne pregiudichi un’altra che non vale meno della prima. In tal caso non fai macro ma una specie grafica. Ma se è il tuo gusto…

null0
    Partecipante

Guarda io ho cominciato da 3 mesi e non ho quasi mai fotografato natura. Questa è la mia prima modifica di un raw che, fino a 15 giorni fa, non sapevo neanche con cosa aprire. Ti ringrazio quindi per questi consigli che cercherò di applicare in un “campo” a me nuovo, quello del naturale. [lo]

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da null0: Guarda io ho cominciato da 3 mesi e non ho quasi mai fotografato natura.

Ma diverrai sempe più bravo, anche con l’aiuto degli amici del forum. Altrimenti che ci stiamo fare qui? Saluti e auguri per le tue foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX