Home » Topic » Generica » Fidanzamento

Fidanzamento

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    canonbraca
    Partecipante

Questo è l’anello che ho deciso di regalare alla mia ragazza. Cosa ne pensate?…non dell’anello, ma della foto!… 😀 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/12/anello.jpg[/IMG] Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli e pareri che potrete darmi.

peocho
    Partecipante

La mano ha poco color pelle… è un pò cadaverica. Secondo me i colori la rendono un pò piatta! La mano è tua o della fidanzata?

canonbraca
    Partecipante

Grazie per il passaggio peocho. La mano è della fidanzata (è finito l’effetto delle vacanze al mare…). In realtà ho giocato con il miscelatore del canale, e l’effetto che ne è venuto fuori mi piaceva.

EnricoX
    Partecipante

Vedo la pelle un pò verdognola… inoltre applicherei un filtro di sfocatura leggero. Ciao Enrico

canonbraca
    Partecipante

In effetti la sfocatura l’ho messa, ma effettivamente è rimasta un po’ troppo leggerina. Proverò a postarla nuovamente facendo tesoro dei vostri consigli!

canonbraca
    Partecipante

Ho riprovato a sistemare la foto seguendo i vostri consigli. Purtroppo non sono riuscito ad eliminare il “verdognolo” dalla mano, colpa della luce di camera mia che non è proprio adatta, quindi ho pensato di passare al b/n. [IMG]public/imgsforum/2009/12/anellopicc..jpg[/IMG] . Cosa ne pensate?

Ivan
    Partecipante

a mio parere rende meglio il B/N che colore in questo caso 😉

peocho
    Partecipante

In bianco e nero decisamente meglio!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX