Home » Topic » Natura » fidanzatini

fidanzatini

• Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    symbole
    Partecipante

anche questanno i fidanzatini tarabusini sono arrivati sono carini che ve ne pare? ciao [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/5/fidanzatini_tarabusini.jpg[/IMG]

persiano2
    Partecipante

bravo sei riuscito a coglierli in coppia ,anchio li sto osservando svolazzarema non sono mai riuscito ad avvicinarli complimenti [can]

silvyo50
    Partecipante

una nitidezza superba e colori saturi ma naturali. arrivano da La Rizza? complimenti [app] [app] [app]ciao silvio [lo]

reynolds
    Partecipante

Foto da National Geographic, e forse è poco …. Già trovare un tarabusino è un’impresa, trovarne due, e di sesso opposto poi … Tecnicamente la trovo perfetta, complimenti Stefano!! [can]

nico1969
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Foto da National Geographic, e forse è poco …. Già trovare un tarabusino è un’impresa, trovarne due, e di sesso opposto poi … Tecnicamente la trovo perfetta, complimenti Stefano!! [can]

Quoto in tutto, complimentoni [app] [app]

symbole
    Partecipante

grazie ragazzi sono contento che vi piace…sono inoltrecontento perchè questanno gli ho ripresi sul salice una cosa diversa dalle solite canne ciao [lo]

Fotoluke
    Partecipante

quoto i commenti precedenti, senza i due salici d’avanti sarebbero state da urlo (o)

lucaluca
    Partecipante

invidia…l’ho visto dal vivo solo una volta e non sono riuscito a fargli neanche uno scatto,invidia… [sci] :~(

latinorosario
    Partecipante

Complimenti, nitidezza, composizione e gestione della luce ottime. [app] [app] [app]

gloster1974
    Partecipante

Che spettacolo di immagine , complimenti ste , osservandola bene mi rendo conto come il mimetismo della femmina sia perfetto . . . . . sempre piu’ furbe di noi queste femmine :s :s :s

Pietro Paolo
    Partecipante

Sono contento che siano tornati i Tarabusini, mi avevano detto che avevano fatto una brutta fine… Ottima foto. Ciao

Anonimo
    Ospite

Bellissima!! (o) [ado]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX