Home » Topic » Iniziative » fiera di sant’orso 1011

fiera di sant’orso 1011

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1627567
    lankao
    Partecipante

    siccome nei 2 giorni di fiera si vedono un mucchio di fotografi, ci sarà anche qualche canoniano oltre al sottoscritto? io avro un bimbo sulle spalle( nello zaino) e al collo una 50d col 17-85 e la piastra del gancio rapido del mio treppiede avvitata sotto, se mi vedete presentatevi pure non vi mangio [can]

    #1628170
    Max
    Partecipante

    scusa, ma dove la fanno qst fiera??

    #1628178
    lankao
    Partecipante

    scusate se ho dato tutto per scontato, la fiera di sant’orso è una fiera milienaria e si svolge tutti gli anni il 30 31 gennaio ad Aosta. Come ogni anno, mille espositori, tra artisti ed artigiani valdostani, presentano con orgoglio e legittima soddisfazione i frutti del loro lavoro, svolto come hobby o come vera e propria attività professionale. La Fiera esprime l’identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio. Un’esposizione di vere opere d’arte, derivanti anche dalla ricerca e dall’utilizzo di stili innovativi, sono i simboli tangibili di una cultura antica. Avvolti da questa magica atmosfera, potrete vivere un’esperienza unica, fatta di sensazioni quotidiane dal fascino millenario. La Fiera è anche musica, folklore e occasione di degustazioni enogastronomiche. Una festa che si protrae, tra canti e balli tradizionali, nella lunga e famosa “veillà”, la notte fra il 30 e il 31 gennaio, con le vie illuminate e animate sino all’alba. Un’atmosfera magica, difficile da spiegare…bisogna esserci!

    #1630935
    albert_insane
    Partecipante

    ciao lankao, alla fine come è stata la fiera? io ci sono stato (peccato non aver letto prima il tuo invito), ma complice la neve e la densità di gente non ho potuto scattare quanto avrei sperato.. 🙂

    #1631051
    lankao
    Partecipante

    Originariamente inviato da albert_insane: ciao lankao, alla fine come è stata la fiera? io ci sono stato (peccato non aver letto prima il tuo invito), ma complice la neve e la densità di gente non ho potuto scattare quanto avrei sperato.. 🙂

    speravo meglio, ero in fiera verso le 6:30 del mattino, faccio 4 foto , dopo di che mi tel mia moglie, devo rientrare a lei e a mio figlio è venuta la febbre

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX