Home » Topic » Paesaggio e Architettura » figli del sole

figli del sole

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    giack
    Partecipante

aspetto commenti e critiche a questa foto. [can] [can] [IMG]public/imgsforum/2008/7/gir.jpg[/IMG]

teiltes
    Partecipante

Composizione ottima, sinceramente avrei aspettato che il sole fosse leggermente più basso per evitare che sparasse, oppure avrei dato un effetto tipo nella foto “rotoli” che hai nel tuo album. Spero non di non essere stato troppo cattivo 😉

giack
    Partecipante

Originariamente inviato da teiltes: Spero non di non essere stato troppo cattivo 😉

Dovete essere cattivi…quando ce n’e’ bisogno. 🙂 Ciao e grazie della visita.

Maurizio
    Partecipante

avrei messo più cielo sfalsando di 1/3 l’orizzonte e concordo per il sole. chissà come sarebbe venuto in verticale sempre includendo il sole..hai mica provato? comunque la composizione mi piace molto! 😉

giack
    Partecipante

ti ringrazio dei consigli Maurixio.In realta’ il sole l’ho messo volutamente anche se sono d’accordo sul fatto di sfalsare di 1/3 l’orizzonte.

progiuly
    Partecipante

Complimenti, a me piace molto, però avrei chiuso un pò di più il diaframma

lidiapoe
    Partecipante

spero che non ti dispiaccia se l’ho adattata un pò al mio gusto [IMG]public/imgsforum/2008/7/gir_copia.jpg[/IMG]

giack
    Partecipante

certo che non mi dispiace.. :)praticamente hai croppato a dx e aumentato la saturazione Lidia vero? grazie della visita 😉 [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Ho anche lavorato sul livello selezionando il girasole e schiarendolo un pò [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX