Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » File excel per profondità di campo

File excel per profondità di campo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1567122
    junce
    Partecipante

    Buongiorno a tutti spero di aver indovinato la sezione giusta! Ho realizzato un piccolo file in excel, atto a trovare iperfocale e profondità di campo min e max. l’ho realizzato in quanto ritengo che il ben noto dofmaster sia alquanto benevolo nei confronti di macchine aps-c, il diametro del circolo di confusione a cui ho fatto riferimento è tratto da Wikipedia. Vorrei condividere questo file con gli altri utenti interessati, ed avere un confronto con dofmaster, sapere in pratica quale dei due è più vicino alla realtà. Ora chiedo se posso aggiungere il file in qualche categoria particolare, o direttamente del topic, per poterlo far condividere e testare. Ringrazio anticipatamente

    #1567123
    fireblade
    Partecipante

    Puoi postarlo direttamente in questa discussione, in modo che lo si possa scaricare e valutare. Grazie per permetterci di condividere il tuo lavoro.

    #1567124
    junce
    Partecipante

    :lp come postarlo?

    #1567125
    fireblade
    Partecipante

    Puoi caricarlo su un server gratuito, per esempio http://www.rapidshare.de e poi scrivere qui il link risultante per lo scaricamento.

    #1567127
    junce
    Partecipante

    Non mi fa accedere dall’uff. altri metodi o da casa stasera

    #1567134
    junce
    Partecipante

    Posso metterlo nella categoria “Categorie Manuali/Files”?

    #1567136
    fireblade
    Partecipante

    No, è una operazione preclusa agli utenti, devo farlo io.

    #1567137
    junce
    Partecipante

    Potrei allora inviartelo per posta privata e tu inserirlo?

    #1567147
    fireblade
    Partecipante

    Prima di inserirlo nella sezione manuali andrebbe valutato. Mandalo a fireblade@canoniani.it, lo inseriro’ in questa discussione per dar modo agli amici di provarlo.

    #1567157
    junce
    Partecipante

    Inviato grazie

    #1567160
    fireblade
    Partecipante
    #1568006
    carlo_20000
    Partecipante

    Cliccando sul link, mi da questo errore This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector’s Account, and can therefore only be downloaded 10 times. This limit is reached. To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector’s Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector’s Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information. ?????????

    #1568010
    fireblade
    Partecipante
    #1568054
    carlo_20000
    Partecipante

    tutto OK grazie1000 carlo

    #1690707
    riofe2012
    Partecipante

    per le APS-C come focale bisogna usare il moltiplicatore 1,6 o no? ma che fine ha fatto Fire ….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX