Home » Topic » Tecnica fotografica » file RAW 5D Mark III

file RAW 5D Mark III

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ruggiero Verde
    Partecipante

salve a tutti da poco sono passato al full frame avevo una Canon 450D e adesso ho una Canon 5D Mark III, con la prima i file RAW li lavoravo con Adobe Bridge CS5 adesso con la 5D si utilizza Digital Photo Professional. la mia domanda è questa: oltre a DPP esiste un programma che legge i file RAW della 5D e che sia più o meno come Adobe Bridge CS5? un cordiale saluto e un grazie anticipato a Tutti.

Franco
    Partecipante

se non è troppo impegnativo, c’è il solito photoshop, dalla versione CS5 o superiore (quindi compreso la CS6).

Ruggiero Verde
    Partecipante

grazie Franco io già utilizzo Photoshop CS5 quello che io intendevo, era riferito al programma che apre i file RAW,tipo Camera Raw di PS CS5 mentre quelli della 5D non li apre esce questo messaggio(Impossibile completare la richiesta perché il file sempra provenire da un modella di fotocamera non supportato dalla versione di Camera Raw attualmente installata).

scaramik
    Partecipante

benvenuto, prova ad aggiornare camera raw, dalla versione 6.7, che io sappia i .cr2 vengono aperti anche da cs5.

marcom12
    Partecipante

si aggiorna camera raw e vedrai che funziona buona luce

Franco
    Partecipante

si, è solo da aggiornare, come ha scritto Michele, l’ultima versione di CR per PS5 è il 6.7.0 ed è compatibile con i RAW della tua macchina. [lo]

Ruggiero Verde
    Partecipante

[gra] Grazie a Tutti problema risolto (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX