Home » Topic » Accessori fotocamere » Filettatura CANON EOS 1000D

Filettatura CANON EOS 1000D

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    donfiore007
    Partecipante

buongiorno, vorrei acquistare un cavalletto, e non conosco la filettatura della mia CANON EOS 1000D i cavalletti che vedo montano la maggior parte filettatura di 1/4″ (ca. 6mm), questa dilettatura è comaptibile con la mia CANON ? grazie Donato

Loris
    Partecipante

che io sappia le “filettature” sono standard e per tanto assicurati della qualità complessiva. 🙂

donfiore007
    Partecipante

ciao, ho trovato un cavalletto su ebay intorno alle 20 euro del peso di 1.2kg, alto 175 cm, in alluminio pensi sia un cavalletto valido ? so che quelli della manfrotto sono i migliori ma costicchiano un po’ Donato

Loris
    Partecipante

fai questa sempile cosiderazione ci devi mettere sopra la tua macchina e con un obbiettivo zoom superi subito il peso supportato, poi se la qualità non è buona rischi la caduta di tutta l’attrezzatura….. [fru] ci sono cose su cui non si può risparmiare, bada al sodo.

fireblade
    Partecipante

UNC 1/4 di pollice per 20 passi. Universale ormai da svariate decine di anni.

donfiore007
    Partecipante

salve, da quanto capisco quelli della manfrotto sono i migliori a questo punto avrei adocchiato questo modello: MANFROTTO COMPACT 5 CON TESTA FOTO/VIDEO GREY Modello: MKC3-H02- la mia canon + obiettivo tele sigma pesa in tutto 1 kg mi chiedo se questo manfrotto lo supporta leggo dalle specifiche che supporta fino a 2 kg sarà vero ?? ne conoscete altri ? grazie a tutti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX