Home » Topic » Natura » Filippo

Filippo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Klo103
    Partecipante

Il mio personalissimo modello! 😀 Che ne pensate?

vcereghi
    Partecipante

A me piace…ci metterei giusto una ciotolina con la sua pappa tutta bella colorata sulla sinistra….però poi sarebbe praticamente impossibile tenere il gatto fermo.. 🙂 scherzi a parte…ho sbirciato tra tutte le foto e mi piacciono parecchio…complimenti veramente!

symbole
    Partecipante

piace tanto anche a mè (o)

Klo103
    Partecipante

Grazie 😀

Franco
    Partecipante

Proprio bella complimenti (o)

rpolonio
    Partecipante

Lodevoli le idee, ben eseguite, un po’ poco dinamismo. (ho guardato quelle messe nel tuo sito)

frabruni
    Partecipante

Complimenti per questa immagine cosĂŹ bella e raffinata, CCCCC.

dwaim
    Partecipante

sarò un po’ una voce fuori dal coro ma trovo la foto non proprio bellissima… lo sguardo di Filippo che cade “nel vuoto” della foto mentre dall’altro lato il fotogramma è riempito non mi convince… anche lo sfondo non è il massimo…

Klo103
    Partecipante

Lo sfondo è un pannello che illumina.

Klo103
    Partecipante

Volevo spendere due parole per descrivere il significato che questa foto ha per me. Filippo che volta la schiena allo specchio lo vedo come qualcuno che non si vuole guardare, che “scappa” da se stesso… e il suo sguardo caduto nel vuoto completa la scena. E’ volutamente messo in controluce…

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da Klo103: Volevo spendere due parole per descrivere il significato che questa foto ha per me. Filippo che volta la schiena allo specchio lo vedo come qualcuno che non si vuole guardare, che “scappa” da se stesso… e il suo sguardo caduto nel vuoto completa la scena. E’ volutamente messo in controluce…

E’ una buona idea accompagnare uno scatto come questo da due righe di spiegazione, anche se per me il significato del gatto che volta la schiena allo specchio era abbastanza ovvio. Spesso l’autore ha delle sensazioni in testa che possono non essere automaticamente percepite dagli altri. Daccordo che la fotografia dovrebbe essere un linguaggio universale ma a volte può essere di difficile interpretazione e fa bene l’autore a indirizzarci sulla retta via… Mi capita spesso di vedere dei titoli di foto nei vari album che mi risultano assoultamente astrusi e slegati da cio che vedo, evidentemente hanno un senso solo per l’autore.

dwaim
    Partecipante

io devo essere sincero e devo dire che non ci ero arrivato… non mi era nemmeno passata per la testa l’idea di vedere Filippo come metafora dell’uomo che non vuole conoscere se stesso e si “nasconde”… alla luce di questo direi che lo sguardo che si perde nel “vuoto” va molto bene… l’unica cosa che non mi piace lo stesso è lo sfondo… anche se nella costruzione della foto “metafisica” ci sta… ho sfogliato anche il tuo sito klo… e mi sono guardato soprattutto le foto di Filippo… se posso fare i complimenti per la foto di Filippo sullo specchio… una foto davvero molto bella…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX