Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » filmati con sx200is

filmati con sx200is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    driver65
    Partecipante

Ciao a tutti e complimenti per il forum.Sono indeciso tra fz38 panasonic e sx200is powershot canon.A livello foto non ho visto grandi differenze se non la garanzia canon e la compattezza di quest’ultima ma dal momento che spesso mi capita di fare qualche video soprattutto in interni (ho un bambino piccolo) non sono riuscito a capire da nessuna parte se la canon ha delle modalità manuali sui video e anche dei modi scena da poter usare durante la ripresa di filmati,mi sembra strano in quanto sia la fz38 che anche la più compatta tz7 hanno queste funzioni,chiedo a voi quindi che siete maestri nel campo se potreste farmi un elenco di tutte le funzionalità disponibili in modalità ripresa di filmati.Grazie

Pigio
    Partecipante

Originariamente inviato da driver65: Ciao a tutti e complimenti per il forum.Sono indeciso tra fz38 panasonic e sx200is powershot canon.A livello foto non ho visto grandi differenze se non la garanzia canon e la compattezza di quest’ultima ma dal momento che spesso mi capita di fare qualche video soprattutto in interni (ho un bambino piccolo) non sono riuscito a capire da nessuna parte se la canon ha delle modalità manuali sui video e anche dei modi scena da poter usare durante la ripresa di filmati,mi sembra strano in quanto sia la fz38 che anche la più compatta tz7 hanno queste funzioni,chiedo a voi quindi che siete maestri nel campo se potreste farmi un elenco di tutte le funzionalità disponibili in modalità ripresa di filmati.Grazie

A questo link http://it.software.canon-europe.com/products/0010708.asp trovi il manuale da scaricare in italiano. Ci sono tutte le info possibili sulla fotocamera, credo che quelle che ti interessano siano a pagina 103. Ciao

driver65
    Partecipante

Grazie.praticamente fa tutto in automatico non si può agire su niente………

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da driver65: Grazie.praticamente fa tutto in automatico non si può agire su niente………

Fantastico, beh cosa vuoi di più dalla vita? (o) Scherzi a parte ma cosa farebbero fare in più le altre sui filmati? Ho l’impressione che siano più che altro trovate di “immagine”….

Pigio
    Partecipante

Originariamente inviato da driver65: Grazie.praticamente fa tutto in automatico non si può agire su niente………

Bho, io veramente ci ho guardato infrettissima, quindi non ci ho prestato molta attenzione, ma mi sembra di aver capito che si può agire sui colori. Scusa ma ho cancellato il file e ora non mi va di cercarlo un’altra volta. Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX