Home » Topic » Videocamere Canon » FILMATI REALIZZATI CON CANON LEGRIA HFR306

FILMATI REALIZZATI CON CANON LEGRIA HFR306

• Questo topic ha 22 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mfranco.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    mfranco
    Partecipante

buona sera, UN PASSO AVANTI,il filmato https://docs.google.com/open?id=0B3NocRBUQMtNd1pLWDl4UVNEcG8 SI VEDE MA NON SI SENTE MANCA L’AUDIO. FRANCO

Gionny
    Partecipante

Il video postato su quel link ha l’audio, se non lo senti è meglio che controlli che versione di Adobe flash hai installata sul computer.

mfranco
    Partecipante

BUON GIORNO,SCUSA, MA IL VIDEO SUL COMPUTER E’ OK LO VEDO E LO SENTO COME PRIMA DEL RESTO,E’ QUANDO LO CARICO SU USB E LO TRASFERISCO NEL LETTORE DI DVD PER VEDERLO SU TV ,A DIFFERENZA DI PRIMA CHE NON AVEVO NESSUN RISCONTRO,ADESSO LO VEDO MA NON LO SENTO. SALUTI FRANCO

AngDolci
    Partecipante

Ok, Franco, ho bisogno di fare qualche altra prova. avevo utilizzato AVS video converter, (programma non gratuito ma a un prezzo minimo), che però ha solo due opzioni per l’audio. Vedrai che in qualche giorno ce la facciamo. ciao Angelo

mfranco
    Partecipante

Grazie (o) (o) [app] Franco

mfranco
    Partecipante

Vedo che sei molto bravo in questo campo,scusa se approfitto,mi potresti consigliare qualche programma free di editing dei filmati,sto usando Windows Live Media Maker ma e’ molto essenziale. grazie Franco

AngDolci
    Partecipante

Prova a vedere se funziona questa versione: docs.google.com/open?id=0B3NocRBUQMtNS0lFZlo4c2x5Z1U Per quel che riguarda la tua richiesta in realtà non sono molto esperto. Ho utilizzato qualche volta AVS VideoEditor. Non è free, ma costa poco e si può comunque scaricare e provare. ciao

mfranco
    Partecipante

Grazie pel l’informazione avevo gia’ individuato il programma,per il file che mi hai inviato nulla da fare ,al solito si vede ma non si sente saluti Franco

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX