Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Filtri grafici per Photoshop

Filtri grafici per Photoshop

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Volevo consigliarvi il seguente sito http://www.optikvervelabs.com/

LIK1959
    Partecipante

grazie!!!

rogia80
    Partecipante

Grazie per la segnalazione!

syncro_x
    Partecipante

Esiste un filtro di photoshop che riduce l’effetto grana (o meglio il rumore) nelle foto scattate a ISO elevati?? Avendo la mitica 5D non ne ho di questi problemi ma sapete com’è…non si sa mai!! :pp Grazie!!

rickdreams
    Partecipante

Grazie per la segnalazione Giangius (o)!

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da syncro_x: Esiste un filtro di photoshop che riduce l’effetto grana (o meglio il rumore) nelle foto scattate a ISO elevati?? Avendo la mitica 5D non ne ho di questi problemi ma sapete com’è…non si sa mai!! :pp Grazie!!

c’è un filtro photoshop che si chiama noiseware… ed un programmino complteo in java che si chiama noiseninja… quest’ultimo è gratuito…

syncro_x
    Partecipante

c’è un filtro photoshop che si chiama noiseware… ed un programmino complteo in java che si chiama noiseninja… quest’ultimo è gratuito…

Ok grazie dwaim..trovato il filtro su PS!! Ma mi incuriosisce molto il noise ninja…dove posso scaricarlo? E’ un programma a parte o un filtro per PS? :Hp Grazie mille!!

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da syncro_x: Ok grazie dwaim..trovato il filtro su PS!! Ma mi incuriosisce molto il noise ninja…dove posso scaricarlo? E’ un programma a parte o un filtro per PS? :Hp Grazie mille!!

scusa mi sono sbagliato… moiseninja è un plug-in per photoshop anche lui… il programma che volevo evidenziare io si chiama NDnoise…

fireblade
    Partecipante

la versione 7 è la precedente alla prima versione CS(la v.8) non è detto che i plugin siano compatibili all’indietro di tre versioni visto che attualmente è in beta testing cs3 (la v.10) i plugin in inglese funzionano lo stesso, ovviamente l’interfaccia di controllo del plugin restera’ in inglese. la cartella dove risiedono i plugin è solitamente c:programmiadobephotoshop…plug-in 8)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX