Home » Topic » Accessori obiettivi » Filtri ND8-ND16 sul 10-22

Filtri ND8-ND16 sul 10-22

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    DoctorFrag
    Partecipante

Vorrei comprare un filtro neutral density ND8 o ND16 da montare sul 10-22, e temo vignettature e costi! Qualcuno ha avuto modo di capire qual’è il miglior compromesso…cioè un buon filtro che sia a basso profilo e costi meno della mia stessa 7D??? [scr] Chi volesse proprio alleggerirmi la vita…potrebbe anche consigliarmi dove comprarlo: non me ne avrei a male 🙂 ***Spostato da Lorenzo70***

Obiwanno
    Partecipante

Ciao ho appena comprato un Hoya ND8 su amazon.co.uk (in italia non ho trovato nulla a quel prezzo nè marche affidabili) diametro 77 da usare sia su 17-55 2.8 che su 8-16 sigma (sfruttabile tra i 14mm e i 16mm con anello montato e step up ring 72-77 altrimenti si vede il bordo nero dell’anello) Mi deve arrivare ancora tutto però appena riesco a fare qualche prova ti so dire. Ciao!

treemme
    Partecipante

sulla baya inglese c’è “Englor Filters” ho gia’ comprato da loro e mi sono trovato molto bene e con 3€ spediscono hanno praticamente tutti gli hoya pro 1 digital che sono slim nel campo di ricerca metti: HOYA 77mm ND8 Pro 1 Digital Neutral Density Filter 77

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX