Home » Topic » Accessori obiettivi » Filtro pola Hoya pro 1 digital

Filtro pola Hoya pro 1 digital

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

sono intenzionato ad acquistare il filtro pola Hoya pro 1 digital,in merito però mi è sorto un dubbio: montando un Sigma 17-70 con lente frontale da 72mm è corretto prendere il filtro di medesimo diametro?L’attacco è sempre a vite?Sarebbe poi possibile montarlo con adattatore su un Canon 70-300 is usm con lente da 58mm? Scusate le domande a raffica ma lo ho trovato a 52 euro comprese spese spedizione,prezzo che credo essere buono, e vorrei prima accertarmi che vada bene 😀 😀 😀

fireblade
    Partecipante

Te lo sconsiglio assolutamente. ogni obiettivo il suo filtro, dello stesso diametro. Usare adattatori provoca aumento in altezza della cornice dei filtri, con rischio di vignettatura.

delfino_oceano
    Partecipante

Grazie Fireblade, vorrà dire che per 70-300 ne comprerò uno un po’ più economico,tanto mi interessa più per focali corte con i paessaggi.

nd1967
    Partecipante

Il filtro lo hai trovato su Ebay? Attento perché c’è un venditore di Hong Kong che nelle note indica che le spese di spedizione per l’Italia sono di 35 dollari, anche se nell’asta risulta 15. Ciao Andrea

quattromori
    Partecipante

anch’io sono interessato al filtro. lo hai acquistato?

quattromori
    Partecipante

ma secondo voi è meglio un hoya od un tamron? i prezzi bene o male si equivalgono

delfino_oceano
    Partecipante

X nd1967 il venditore era proprio lui 🙁 difatti ho dovuto pagare ulteriori 20 dollari,ironia della sorte mi è toccata anche la dogana.Se lo avessi comprato in Italia sarei stato più contento anche se devo dire che la spedizione è stata velocissima.

franzbi
    Partecipante

Originariamente inviato da quattromori: ma secondo voi è meglio un hoya od un tamron? i prezzi bene o male si equivalgono

secondo me il kenko pro 1 digital la spunta su tutti vincendo con rapporto qualità prezzo ottimo. Preso su ebay ad hong kong diametro 77 slim, speso 48 euro ss comprese! [lo]

quattromori
    Partecipante

grazie franz. purtroppo acquistare su ebay non mi fido. nei siti specializzati in materiale fotografico però non trovo nulla su questo polarizzatore kenko. hai qualche indirizzo, per favore?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX