Home » Topic » Accessori obiettivi » Filtro polarizzatore Marumi 58mm. Consiglio!

Filtro polarizzatore Marumi 58mm. Consiglio!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gmaseta
    Partecipante

Salve ragazzi, rieccomi con un nuovo dilemma e spero in un vostro ennesimo aiuto. Il mio negoziante fotografico di fiducia ha dei filtri polarizzatori MARUMI che vende a 53 euro, vorrei comprarne uno ma vorrei innanzitutto, per ogni acquisto che faccio, prima il vostro parere. Sono buoni? [bir] [gra]

Ciubo
    Partecipante

mmh guarda io sapevo chela marumi è una marca buona, ed era in voga mi sa molti anni fa, infatti ne trovai uno sull’obbiettivo della reflex di papi comprata ad hong kong nei lontani ’70, e non penso avesse lesinato sui filtri… ora come ora le marche più “in” sono hoya kenko ecc ma penso che marumi sia ottima, però guarda bene il prezzo, e guarda sopratutto il trattamento della lente… considera che con 53 euro ci si compra un hoya serie medio-alta

gmaseta
    Partecipante

Originariamente inviato da Ciubo: mmh guarda io sapevo chela marumi è una marca buona, ed era in voga mi sa molti anni fa, infatti ne trovai uno sull’obbiettivo della reflex di papi comprata ad hong kong nei lontani ’70, e non penso avesse lesinato sui filtri… ora come ora le marche più “in” sono hoya kenko ecc ma penso che marumi sia ottima, però guarda bene il prezzo, e guarda sopratutto il trattamento della lente… considera che con 53 euro ci si compra un hoya serie medio-alta Il negoziante mi ha assicurato che è un ottimo filtro, non è proprio x uso professionale, ma che è un ottima lente. Infatti come nomea non si vede molto nei siti fotografici ma provandola mi sembra buona… Grazie Ciubo

(o)

Digiteos
    Partecipante

Io ho usato un filtro Marumi sul plasticotto. Non era niente male, non mi ricordo quanto l’ho pagato…ma con 53€ prendi un Hoya, che credo sia migliore. [scu]

longdream
    Partecipante

Marumi è una buona marca ma per 53 euro bisogna vedere che tipo di pola ti vende (trattamento delle lenti etc). Ovviamente controlla che sia di tipo circolare.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX