Home » Topic » Accessori obiettivi » filtro polarizzatore per il 55-250is

filtro polarizzatore per il 55-250is

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Tauro.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Reflexivo
    Partecipante

ho cercato tra i vecchi post ma non ho trovato quel che cercavo mi serve il filtro polarizzatore per canon 55-250is, mi date un link per capire quale tipo devo comprare, vorrei spenderci intorno ai 50€ devo prendere quello da 58mm? si può mettere il filtro del 55-250is anche sul 18-55is?

teo1988
    Partecipante

ciao io quest’estate ho preso un filtro polarizzatore della Bilora pagandolo 25 euro… il 18-55 e il 55-250 hanno entrambi diametro 58mm quindi devi acquistare un filtro di questo diametro… buona serata Matteo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Altro aspetto da considerare e’ di prendere il polarizzatore circolare e non lineare in quanto quest’ultimo non va bene col sistema autofocus. Come prodotti ti consiglio di rimanere su marche di riconosciuta qualita’. b+w hoya kenko [lo]

teo1988
    Partecipante

si scusa il mio è circolare mi son dimenticato di scriverlo…. con il mio mi son trovato bene, l’ho usato tutta estate… comunque come dice Lorenzo, e dato che sei disposto a spendere fino a 50 euro, vai sul sicuro con le marche che ti ha consigliato…. Kenko stai sui 35 euro, le altre non lo so….. buona giornata Matteo

Tauro
    Partecipante

tra i migliori ci sono b+w e hoya i primi sono piu costosi io ho preso hoya e ho speso 50 euro scegli quello circolare non lineare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX