Home » Topic » Videocamere Canon » finalizzazione disco DVD

finalizzazione disco DVD

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1597851
    roberto1969
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi la mia videocamera canon dc 10 non vuole più finalizzare un disco dvd sui cui ho registrato. Il precedente disco lo ha finalizzato, questo mi dice che è pieno, vado sulla funzione finalizza ma non mi da la possibilità di fare l’operazione dal menu funzioni. fra l’altro nel display in fase di registrazione appare la scritta “fin” con il disco rosso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto? Grazie a tutti

    #1597852
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Roberto Non possiedo la videocamera ma ho una macchina fotografica (Sony Mavica Cd) che incide su mini Cd. La procedura di finalizzazione richiede un certo spazio al Cd/Dvd. Se questo spazio manca o ti impedisce di effettuare la procedura oppure (nel mio caso) se lo procura cancellando automaticamente gli ultimi scatti eseguiti. Per questo motivo devi provare (se possibile) a liberare un po’ di spazio sul disco. [lo]

    #1597856
    longdream
    Partecipante

    Il disco è della stessa marca dei precedenti? Ho riscontrato che certe marche hanno delle incompatibilità di finalizzazione su determinati modelli di videocamera (tipo alcuni dischi TDK su videocamera Sony, tanto per citare una esperienza di lavoro). ;hm

    #1598238
    roberto1969
    Partecipante

    Grazie lorenzo70 ma non ho la funzione elimina video e poi con gli altri dischi quando arrivavo alla fine non mi scriveva disco pieno, ma mi invitava a finalizzare il disco direttamente. Long si i dischi sono tutti della stessa marca

    #1641931
    fabio6018
    Partecipante

    arrivo forse tardi, problemi di finalizzazione sono successi anche a me ….. poi ho scoperto che la videocamera doveva essere collegata alla presa elettrica!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX