Ciao a tutti! Dopo varie peripezie e problemi col forum sono riuscito ad iscrivermi, anche se è da parecchio che ‘sbircio’ per imparare qualche trucco o cercare ispirazione per la composizione di qualche scatto [fis] sono, come amo definirmi, un “appassionato alle seconde armi” nel senso che le basi le ho (a quanto pare) e ora posso imparare il resto capendo di cosa si parla almeno a grandi linee, avendo fatto la mia buona dose di gavetta con una Sony F828 con la quale ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. In parallelo ho iniziato a prendere confidenza con la cara vecchia Canon A-1 di mio padre (macchina che adoro fin da quando imparai a pronunciare ‘pellicola’). Sono entrato nei ranghi dei Canoniani con l’anno nuovo quando i miei hanno deciso di regalarmi una modesta 1000D che mi sta dando una marea di soddisfazioni 🙂 ora mi fermo qui se no rischio seriamente di annoiare! non vedo l’ora di sottoporvi qualche scatto per ricevere preziosi consigli e (me le meriterò) impietose strigliate! 😛 saluti! [lo]