Home » Topic » Mi presento » ….finalmente!!

….finalmente!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Effe-g
    Partecipante

Ciao a tutti! Dopo varie peripezie e problemi col forum sono riuscito ad iscrivermi, anche se è da parecchio che ‘sbircio’ per imparare qualche trucco o cercare ispirazione per la composizione di qualche scatto [fis] sono, come amo definirmi, un “appassionato alle seconde armi” nel senso che le basi le ho (a quanto pare) e ora posso imparare il resto capendo di cosa si parla almeno a grandi linee, avendo fatto la mia buona dose di gavetta con una Sony F828 con la quale ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. In parallelo ho iniziato a prendere confidenza con la cara vecchia Canon A-1 di mio padre (macchina che adoro fin da quando imparai a pronunciare ‘pellicola’). Sono entrato nei ranghi dei Canoniani con l’anno nuovo quando i miei hanno deciso di regalarmi una modesta 1000D che mi sta dando una marea di soddisfazioni 🙂 ora mi fermo qui se no rischio seriamente di annoiare! non vedo l’ora di sottoporvi qualche scatto per ricevere preziosi consigli e (me le meriterò) impietose strigliate! 😛 saluti! [lo]

ilcorto
    Partecipante

meno parole più scatti… 🙂 🙂 🙂 🙂 scherzo… benvenuto!!!

fireblade
    Partecipante

Nessuna noia, specialmente parlando di FD. 🙂

scout76
    Partecipante

ben arrivato nella compagnia, vedrai che ci divertiremo.

Effe-g
    Partecipante

a tal proposito, inutile dirti le risate quando ho cercato (inutilmente) il puntino rosso sull’obiettivo… :im

Effe-g
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto! 🙂

Loris
    Partecipante

ma quale modesta 1000D vedrai soddisfazioni che ti saprà regalare…..benvenuto [bir]

Effe-g
    Partecipante

La 1000D ti potrà sembrare modesta, ma a volte l’apparenza inganna 🙂 La posseggo da un anno e mi da grandi soddisfazioni. Benvenuto anche da parte mia.

Grazie per il benvenuto! le soddisfazioni la mia piccola reflex me le da eccome! Certo, essendo una entry level può risultare oggettivamente modesta dal punto di vista della “strumentazione di bordo”… ma è così intuitiva e leggera che ti fa venir voglia di portarla praticamente ovunque! La adoro [amo]

skylight
    Partecipante

Benvenuto!! Sono sicuro che il forum potrà regalarti tanti stimoli e tutte le informazioni che cerchi! Per quanto riguarda la reflex, come mi sembra tu abbia già capito, è un ottima macchina!! Attendiamo i tuoi scatti!!! [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX