Home » Topic » Mi presento » Finalmente anche io!

Finalmente anche io!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697138
    gaget
    Partecipante

    Buona sera a tutti! mi chiamo Matteo, sono della provincia di Milano e ho 19 anni. adoro la fotografia da quando ne avevo 8 (infatti tesina di maturità: storia della fotografia :)) non sono ancora “specializzato” in un campo, mi piace fare foto a paesaggi, ma se gli amici mi chiedono di fare foto alle loro feste faccio anche quello. da circa 6 mesi ho iniziato anche a sperimentare la tecnica del time-lapse, vedendo i favolosi risultati di qualche fotografo molto esperto. nel mio piccolo, con 2800 foto sono riuscito a fare questo http://www.youtube.com/watch?v=xqLJOkLt08Q&context=C3413007ADOEgsToPDskIo9tssR1boi4DLlTnXvOI- ditemi cosa ne pensate! (o)

    #1697145
    _Franz_
    Partecipante

    Ciao Matteo, benvenuto nel nostro forum. Complimenti, si vedi che hai una forte passione per la fotografia!. Questo è sicuramente il posto giusto per coltivarla. A presto Franz P.S. magari se ti va la tua tesina si potresti anche pubblicarla qui !

    #1697147
    Phil7L
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia Matteo!!! [wel]

    #1697148
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto su Canoniani anche da parte mia. 🙂 [can] [lo] [wel] [wel]

    #1697150
    gaget
    Partecipante

    grazie mille a tutti! [ist]

    Ciao Matteo, benvenuto nel nostro forum. Complimenti, si vedi che hai una forte passione per la fotografia!. Questo è sicuramente il posto giusto per coltivarla. A presto Franz P.S. magari se ti va la tua tesina si potresti anche pubblicarla qui !

    dove posso pubblicarla? per me non ci sarebbe alcun problema

    #1697412
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da gaget: dove posso pubblicarla? per me non ci sarebbe alcun problema

    Ciao gaget Spediscimi il tuo lavoro a questo indirizzo di posta lorenzo70@canoniani.it Dopo averlo vagliato provvedero’ a pubblicarlo. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX