Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Finalmente arrivata 450D…scelta obiettivo…

Finalmente arrivata 450D…scelta obiettivo…

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve a tutti…dopo due giorni appena di ricerche qua e la e dopo averla appena vista da mio cugino, mi sono deciso a regalarmi una meravigliosa 450D. Ho in dotazione semplicemente il 18-55 IS in dotazione che vorrei…se possibile (senza spendere una follia) sostituire con un ottica migliore… Prossimamente mi arriverà dall’america un 50 mm f1.4 e per ora non ho necessita di grossi zoom… ma vorrei un ottica tuttofare che mi possa dare delle soddisfazioni. P.S. sono neofita… Ciao a tutti…

marcosistemi
    Partecipante

Ciao, benvenuto nel mondo 450. e’ una stupenda macchina, mi sta dando tantissime soddisfazioni. Io su consiglio di Valtermaio ho preso il tamron 17 50 2.8 luminosissimo e ad un prezzo molto abbordabile. [can]

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da ciuchino74: Salve a tutti…dopo due giorni appena di ricerche qua e la e dopo averla appena vista da mio cugino, mi sono deciso a regalarmi una meravigliosa 450D. Ho in dotazione semplicemente il 18-55 IS in dotazione che vorrei…se possibile (senza spendere una follia) sostituire con un ottica migliore… Prossimamente mi arriverà dall’america un 50 mm f1.4 e per ora non ho necessita di grossi zoom… ma vorrei un ottica tuttofare che mi possa dare delle soddisfazioni. P.S. sono neofita… Ciao a tutti…

Sostituire il 18-55 IS con un’ottica migliore ,senza spendere una fortuna è difficile, l’unica ottica per cui io sostituirei il 18-55 IS è il Canon 17-55 f2.8 IS USM , ma costa troppo. Se vuoi comunque un’ottica che abbia buone qualità ottiche e una maggior luminosità del 18-55 IS c’è il Tamrom 17-50 f2.8, se invece vuoi un’ottica che a mio avviso non raggiunge la qualità ottica del 18-55 IS , ma ti da un’escursione focale molto buona ed utile è il CANON 17-85 IS USM. Se vuoi comunque un mio consiglio non essere troppo precipitoso a sostituire il 18-55 IS , usalo per bene ,poi decidi, potresti in futuro pentirti di averlo sostituito.

Anonimo
    Ospite

…quello in dotazione è proprio una ciofega ???

Anonimo
    Ospite

ah…scusate….innanzitutto grazie per le vostre risposte celeri !!!

slave1
    Partecipante

Come ti ho già detto il 18-55 IS ,in dotazione , è ottimo ,ha una nitidezza che fa gridare al miracolo ,per la tipologia entry dell’obiettivo, molte ottiche + blasonate non raggiungono tali eccellenze. Se vuoi leggerti una recensione sul campo , quarda qui http://www.photozone.de/canon-eos/181-canon-ef-s-18-55mm-f35-56-is-test-report–review?start=2

skywolf
    Partecipante

io non butterei mai via il mio plasticotto ovvero 18-55 non stabilizzato perchè mi sta dando tantissime soddisfazioni ma non è neinte in confronto al 50-150 f 2,8 della sigma che per costa 5 volte tanto. quindi vedi te. magari sarebbe meglio se ci indicassi la cifra. cosi potremo vedere a me hanno parlato bene del 17-50 tamron e del 17-85 is della canon anche se prefersico sigma o tamron anche per i prezzi [scu]

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da slave1: Come ti ho già detto il 18-55 IS ,in dotazione , è ottimo ,ha una nitidezza che fa gridare al miracolo ,per la tipologia entry dell’obiettivo, molte ottiche + blasonate non raggiungono tali eccellenze. Se vuoi leggerti una recensione sul campo , quarda qui http://www.photozone.de/canon-eos/181-canon-ef-s-18-55mm-f35-56-is-test-report–review?start=2 appena letto…..grazie…. credo allora che correrò a prendermi il 55-250 IS così starò a posto per un po’ di tempo… (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX