Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Finalmente arrivata 450D…scelta obiettivo…

Finalmente arrivata 450D…scelta obiettivo…

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve a tutti…dopo due giorni appena di ricerche qua e la e dopo averla appena vista da mio cugino, mi sono deciso a regalarmi una meravigliosa 450D. Ho in dotazione semplicemente il 18-55 IS in dotazione che vorrei…se possibile (senza spendere una follia) sostituire con un ottica migliore… Prossimamente mi arriverà dall’america un 50 mm f1.4 e per ora non ho necessita di grossi zoom… ma vorrei un ottica tuttofare che mi possa dare delle soddisfazioni. P.S. sono neofita… Ciao a tutti…

marcosistemi
    Partecipante

Ciao, benvenuto nel mondo 450. e’ una stupenda macchina, mi sta dando tantissime soddisfazioni. Io su consiglio di Valtermaio ho preso il tamron 17 50 2.8 luminosissimo e ad un prezzo molto abbordabile. [can]

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da ciuchino74: Salve a tutti…dopo due giorni appena di ricerche qua e la e dopo averla appena vista da mio cugino, mi sono deciso a regalarmi una meravigliosa 450D. Ho in dotazione semplicemente il 18-55 IS in dotazione che vorrei…se possibile (senza spendere una follia) sostituire con un ottica migliore… Prossimamente mi arriverà dall’america un 50 mm f1.4 e per ora non ho necessita di grossi zoom… ma vorrei un ottica tuttofare che mi possa dare delle soddisfazioni. P.S. sono neofita… Ciao a tutti…