Home » Topic » Generica » Finalmente dopo 7 mesi…

Finalmente dopo 7 mesi…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1452512
    bubidj
    Partecipante

    Ciao a tutti!! finalmente dopo 7 mesi vi scrivo xke finalmente mi hanno messo internet.. nel frattempo ho cambiato casa e computer.. volevo festeggiare con voi il mio nuovo macbook pro, e postandovi 2 foto, mi dite so sto imparando bene ad usarlo.. accetto critiche e consigli!!! PS.. MAC TUTTA LA VITA!!!!!!

    #1452515
    caos87
    Partecipante

    Ciao, belle le foto nel complesso, ma (premetto che sono un neofita) io vedo troppo scura la prima in basso e a sinistra tanto da non distinguere gli oggetti sul fondo, e troppo luminosa la seconda con strani aloni intorno alle costruzioni. Ma forse è il mio pc… io non l’ho cambiato, sigh! 😉 [lo]

    #1452522
    bubidj
    Partecipante

    ciao grazie!! nella prima ho aggiunto io un po di vignettatura, perche mi piace.. nella seconda sono riuscito a recuperare quello che ho potuto con hilights and shadows, perche c’era molta foschia, infatti qualcosa e rimasto ancora ‘bruciato’

    #1452532
    angun
    Partecipante

    Ciao, a mio avviso hai spremuto troppo la seconda. che siano shadows o maschera di contrasto hai creato un alone innaturale che guasta un po’. Anche l’esposizione è diventata palesemente artificiosa. Preferisco la prima, anche con la vignettatura. PS: complimenti per il MACacquisto. Che sw usi per la pp?

    #1452543
    bubidj
    Partecipante

    aperture per quasi tutto cs3 dove aperture e limitato e a volte lightroom se voglio qualche effetto strano di quelli che propone.. cmq e tutto un’altro mondo.. domani mi arriva pure il monitor da 22!!!! aaahhh.. non vedo l’ora.. hai ragione sulla foto, anche se mi piaceva l’effetto perche fa sembrare la basilica qualcosa di fantastico.. grazie cmq!!

    #1452671
    Mackly73
    Partecipante

    La prima mi piace molto. Per la seconda mi unisco al resto della ciurma.. 😀 . La chiesa e il campanile sembrano come ritagliati ed incollati su un’altra foto. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX