Home » Topic » Generica » Finalmente ef 70 – 200, raggiunto il “tele” obiettivo parere

Finalmente ef 70 – 200, raggiunto il “tele” obiettivo parere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1277130
    empo1
    Partecipante

    Ciao ragazzi, dopo mille peripezie,indecisioni e quant’altro sono riuscito a trovare un ef 70-200 usato ma sembra ottimo al prezzo di 450€, vi posto alcune foto, voi più esperti saprete convincermi se ho fatto una cazzata o un buon’acquisto. Chiaramente sono sempre un neofita accetto critiche e consigli sulle foto images.asp?cat=12416[/url]

    #1277132
    empo1
    Partecipante

    Eccole avevo dimenticato di ridimensionarle [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4861rid.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4866rid.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4885rid.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4893rid.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4901rid.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4902rid.JPG[/IMG] Fatevi sotto sono pronto ad incassare [big]

    #1277133
    longdream
    Partecipante

    Correggo il messaggio perchè ho preso in visione le immagini del tuo fotoalbum: non vedevo quelle che hai inserito. Ad occhio gli scatti sembrano buoni, direi che di fondo sembra un’ottica in buono stato: senti anche cosa ne pensano gli altri canoniani, sopratutto chi la possiede e conosce bene la sua resa. (o)

    #1277134
    empo1
    Partecipante

    mamma long velocissimo, ma hai visto quelli dell’album o questi postati successivamente, più che long, fast dream 😉

    #1277136
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da empo1: mamma long velocissimo, ma hai visto quelli dell’album o questi postati successivamente, più che long, fast dream 😉

    Ho corretto il messaggio, vedi sopra. 😉 [lo]

    #1277137
    longdream
    Partecipante

    P.S.: le foto dell’album sono molto belle, bravo. (o)

    #1277141
    empo1
    Partecipante