Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » finalmente ho deciso: 70-200 f4 is

finalmente ho deciso: 70-200 f4 is

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ccxxcc
    Partecipante

Dopo mesi a leggere forum ho deciso di prendere il 70-200f4 is, stavo optando per il 70-300 is ma alla fine ho deciso!! spero che i soldi siano spesi bene… una domanda. l’obiettivo suddetto crea il cono d’ombra del flash incorporato della 350D??? e o pienamente utilizzabile!!! grazie per l’aiuto.

doctorcasper
    Partecipante

Sono quasi (non completamente!) certo che il flash integrato della 350D verrà in parte oscurato dall’ottica, anche montata senza paraluce. [lo]

avalon
    Partecipante

credo che doctorcasper abbia ragione.

squinza
    Partecipante

Dipende molto dalla distanza del soggetto, se fotografi a qualche metro di distanza (numero guida permettendo) e con focali lunghe probabilmente non si noterebbe, in quanto l’ombra verrebbe tagliata fuori. Nessuno che può fare una prova?

ccxxcc
    Partecipante

infatti sto gia’ pensando al nuovo 430 EX II…

jack64bit
    Partecipante

Buono l’acquisto! Certamente non ti pentirai rispetto all’ottica che avevi preso in considerazione. Per quanto riguarda il flash, io ancora devo trovare un ottica che non vada a “cozzare” con l’uso del built-in flash… Se hai ottiche corte, hai paraluce ampi…, se hai ottiche lunghe, hai l’ombra a meno che non usi le focali massime… Un bel 430 come stai pensando è la soluzione migliore… Se fosse per me, io lo toglierei del tutto il flash incorporato a favore di un buon mirino molto più grande e luminoso. In tutta onestà, tutte le volte che ho creduto di fare a meno del flash esterno utilizzando quello incorporato me ne sono pentito amaramente. Non c’è paragone… Ciao! [can]

Alessandro
    Partecipante

ottima scelta hai preso una lama !!!!(o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX