Home » Topic » Firmware Canon » Finalmente il Raw su SX1 !!!

Finalmente il Raw su SX1 !!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Phoenix3000
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo aver letto molti vostri post, mi sono convinto che la SX1 è la macchina perfetta per me e fra un pò sarà mia. Le mancava solo la possibilità di effettuare scatti in formato Raw… Bene, la grande attesa è finita… [ist] Canon ha appena rilasciato il nuovo Fw, la ver. 2.0.0.0, e il Raw è realtà! [sbv] [sbv] [sbv] Lo potete trovare qui: [b]http://web.canon.jp/imaging/dcp/firm-e/pssx1is/index.html Enjoy

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da Phoenix3000: Ciao a tutti, dopo aver letto molti vostri post….

Complimenti Phoenix, sia per aver usato il tasto “cerca” 🙂 grazie al quale hai trovato tutte le informazioni che ti servivano e sia per la scelta della fotocamera. Attendiamo tuoi scatti al più presto! [can]

Gencix
    Partecipante

Li voglio anche io i RAW ! Chissà se è previsto anche un firmaware update per la mia SX10 ?

Phoenix3000
    Partecipante

Ringrazio il moderatore per i complimenti, sono felice di far ora parte di questa grande famiglia di appassionati. Spero anch’io di poter postare al più presto i primi scatti con la Sx1. Per ora sto cercando, come tutti d’altronde, una buona occasione d’acquisto. Attualmente, il prezzo più basso che ho trovato è pari a 429 Euro + s.s., che ne pensate? Se qualcuno poi ha da segnalarmi qualche sito con miglior prezzo oppure, ma credo sia difficile, voglia disfarsi di questo gioiello… io sono qui 🙂 Ciao

tstorm
    Partecipante

Ottima scelta …te lo assicuro (o) Avevo letto la notizia dell’agg. firmware già pronto ….appena avrò tempo mi informerò su come si installa ( non ho mai fatto un agg. firmware ad una fotocamera ) e poi proverò a :ns Sui prezzi , visto quelli che ci sono in giro , quello che hai trovato sarebbe da urlo ….ma attenzione all’affidabilità dei siti sull’acquisto on-line. Cerca di acquistare da siti di comprovata serietà ed affidabilità …magari spendi 30/40€ in più ma ti metti al riparo da sgradite sorprese. [lo]

longdream
    Partecipante

La discussione viene spostata nella sezione più idonea: “firmware Canon” 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX