- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da denver.
-
AutorePost
-
Ottobre 9, 2007 alle 7:53 pm #1296968denverPartecipante
Dopo oltre un mese di estenuante attesa è arrivato il 70-200 f4 L ordinato a San Marino…. come primo inpatto mi sembra una grand’ottica anche se causa influenza non ho potuto provarla a fondo… appena posso vi posterò i primi scatti. Ciao a tutti [lo]
Ottobre 9, 2007 alle 8:08 pm #1296970reynoldsPartecipanteAuguri per le tue foto, e vai tranquillo… ho avuto modo di verificarlo, e devo dire che è una grandissima ottica che ti riempirà di soddisfazioni.
Ottobre 9, 2007 alle 8:19 pm #1296972supermaoPartecipanteComplimenti! il 70-200 è una delle migliori ottiche canon, vai alla grande! 🙂
Ottobre 10, 2007 alle 3:40 am #1297152FrancoPartecipantecondivido con chi mi ha preceduto, è una delle migliori ottiche Canon, speriamo che non venga tolta dal catalogo, perchè a questo costo non riesco ad immaginare niente di meglio! (o)
Ottobre 10, 2007 alle 12:05 pm #1297189VaderPartecipanteottima scelta (o) (o) (o)
Ottobre 10, 2007 alle 12:15 pm #1297191gorycPartecipanteOriginariamente inviato da denver: Dopo oltre un mese di estenuante attesa è arrivato il 70-200 f4 L ordinato a San Marino…. come primo inpatto mi sembra una grand’ottica anche se causa influenza non ho potuto provarla a fondo… appena posso vi posterò i primi scatti. Ciao a tutti [lo]
Sono indiscreto a chiederti se lo hai acquistato IS o no? Sono fortemente interessato anche io e visto la grande differenza di prezzo ne volevo sapere di più. Grazie
Originariamente inviato da reynolds: Auguri per le tue foto, e vai tranquillo… ho avuto modo di verificarlo, e devo dire che è una grandissima ottica che ti riempirà di soddisfazioni.
Complimenti per lo splendido parco foto naturalistico. Ho visto che la maggior parte delle tue foto sono scattate con il 400mm, ma quelle fatte con il 300mm sono incomparabili per definizione e cromaticità. Volevo un tuo giudizio sulle due ottiche visto che una è stabilizzata e l’altra no. Grazie.
Ottobre 11, 2007 alle 8:07 pm #1297574damilebonPartecipanteComplimenti!!ti troverai benissimo con quest’ottica,io ho quello Is,divertiti! [lo]
Ottobre 11, 2007 alle 8:11 pm #1297575KekkoYPartecipanteOriginariamente inviato da damilebon: Complimenti!!ti troverai benissimo con quest’ottica,io ho quello Is,divertiti! [lo]
scusa ma approfitto: sono curioso, mi daresti un parere? sono stato abbastanza indeciso tra l’F4 e il 2.8 IS: il secondo l’avevo provato ma il primo no: che mi dici?
Ottobre 11, 2007 alle 9:09 pm #1297580gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da goryc:
Complimenti per lo splendido parco foto naturalistico. Ho visto che la maggior parte delle tue foto sono scattate con il 400mm, ma quelle fatte con il 300mm sono incomparabili per definizione e cromaticità. Volevo un tuo giudizio sulle due ottiche visto che una è stabilizzata e l’altra no. Grazie. [/quote] Goric se vuoi porre una domanda fuori argomento a reynolds utilizza un messaggio privato e non questo topic aperto da denver [lo]
Ottobre 13, 2007 alle 1:28 am #1297882denverPartecipanteOriginariamente inviato da goryc: Sono indiscreto a chiederti se lo hai acquistato IS o no? Sono fortemente interessato anche io e visto la grande differenza di prezzo ne volevo sapere di più. Grazie
Ho optato per la versione non IS per una questione in parte economica, ed in parte ritengo che per l’uso che ne farò posso rinunciare allo stabilizzatore….dicono che come nitidezza l’IS sia ancora meglio, però visti i risultati eccellenti della versione liscia sono molto soddisfatto della mia scelta.. [lo]
Ottobre 13, 2007 alle 1:42 am #1297884FrancoPartecipanteOriginariamente inviato da denver: ..dicono che come nitidezza l’IS sia ancora meglio, però visti i risultati eccellenti della versione liscia sono molto soddisfatto della mia scelta.. [lo]
dalle prove che ho fatto, non ho trovato differenze qualitative, oltre alle prestazioni fornite dallo stabilizzatore. Sono due ottiche veramente ottime (o)
Ottobre 13, 2007 alle 2:03 am #1297889denverPartecipanteGrazie fra della puntualizzazione, non fa che aumentare la soddisfazione per la mia scelta.. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.