Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Finalmente la mia prima serie L…..

Finalmente la mia prima serie L…..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    denver
    Partecipante

Dopo oltre un mese di estenuante attesa è arrivato il 70-200 f4 L ordinato a San Marino…. come primo inpatto mi sembra una grand’ottica anche se causa influenza non ho potuto provarla a fondo… appena posso vi posterò i primi scatti. Ciao a tutti [lo]

reynolds
    Partecipante

Auguri per le tue foto, e vai tranquillo… ho avuto modo di verificarlo, e devo dire che è una grandissima ottica che ti riempirà di soddisfazioni.

supermao
    Partecipante

Complimenti! il 70-200 è una delle migliori ottiche canon, vai alla grande! 🙂

Franco
    Partecipante

condivido con chi mi ha preceduto, è una delle migliori ottiche Canon, speriamo che non venga tolta dal catalogo, perchè a questo costo non riesco ad immaginare niente di meglio! (o)

Vader
    Partecipante

ottima scelta (o) (o) (o)

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da denver: Dopo oltre un mese di estenuante attesa è arrivato il 70-200 f4 L ordinato a San Marino…. come primo inpatto mi sembra una grand’ottica anche se causa influenza non ho potuto provarla a fondo… appena posso vi posterò i primi scatti. Ciao a tutti [lo]

Sono indiscreto a chiederti se lo hai acquistato IS o no? Sono fortemente interessato anche io e visto la grande differenza di prezzo ne volevo sapere di più. Grazie

Originariamente inviato da reynolds: Auguri per le tue foto, e vai tranquillo… ho avuto modo di verificarlo, e devo dire che è una grandissima ottica che ti riempirà di soddisfazioni.

Complimenti per lo splendido parco foto naturalistico. Ho visto che la maggior parte delle tue foto sono scattate con il 400mm, ma quelle fatte con il 300mm sono incomparabili per definizione e cromaticità. Volevo un tuo giudizio sulle due ottiche visto che una è stabilizzata e l’altra no. Grazie.

damilebon
    Partecipante

Complimenti!!ti troverai benissimo con quest’ottica,io ho quello Is,divertiti! [lo]

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da damilebon: Complimenti!!ti troverai benissimo con quest’ottica,io ho quello Is,divertiti! [lo]

scusa ma approfitto: sono curioso, mi daresti un parere? sono stato abbastanza indeciso tra l’F4 e il 2.8 IS: il secondo l’avevo provato ma il primo no: che mi dici?

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da goryc:

Complimenti per lo splendido parco foto naturalistico. Ho visto che la maggior parte delle tue foto sono scattate con il 400mm, ma quelle fatte con il 300mm sono incomparabili per definizione e cromaticità. Volevo un tuo giudizio sulle due ottiche visto che una è stabilizzata e l’altra no. Grazie. [/quote] Goric se vuoi porre una domanda fuori argomento a reynolds utilizza un messaggio privato e non questo topic aperto da denver [lo]

denver
    Partecipante

Originariamente inviato da goryc: Sono indiscreto a chiederti se lo hai acquistato IS o no? Sono fortemente interessato anche io e visto la grande differenza di prezzo ne volevo sapere di più. Grazie

Ho optato per la versione non IS per una questione in parte economica, ed in parte ritengo che per l’uso che ne farò posso rinunciare allo stabilizzatore….dicono che come nitidezza l’IS sia ancora meglio, però visti i risultati eccellenti della versione liscia sono molto soddisfatto della mia scelta.. [lo]

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da denver: ..dicono che come nitidezza l’IS sia ancora meglio, però visti i risultati eccellenti della versione liscia sono molto soddisfatto della mia scelta.. [lo]

dalle prove che ho fatto, non ho trovato differenze qualitative, oltre alle prestazioni fornite dallo stabilizzatore. Sono due ottiche veramente ottime (o)

denver
    Partecipante

Grazie fra della puntualizzazione, non fa che aumentare la soddisfazione per la mia scelta.. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX