Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Finalmente nevica!

Finalmente nevica!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    salvatorescarfone
    Partecipante

ciao. queste foto le ho fatte pochi giorni fa,mi dareste un giudizio?grazie http://www.flickr.com/photos/25100865@N04/sets/72157625683007164/

LOOSE
    Partecipante

La mia preferenza va alla 1,2,8,10 che trovo foto con carattere, mentre le restanti hanno meno incisività. [bir]

salvatorescarfone
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: La mia preferenza va alla 1,2,8,10 che trovo foto con carattere, mentre le restanti hanno meno incisività. [bir]

la penultima la trovi “moscia”? delle altre che sembrano meno incisive,ne sono consapevole,però ho preferito lasciarle così per ricordare esattamente com’era quella mattina.

pitagora
    Partecipante

La penultima non la trovo “moscia”, anche se non ho capito cosa significa; il cielo era molto espressivo, e forse tu avevi un obbiettivo troppo lungo che non ti ha consentito di dare importanza (compositivamente) anche al primo piano, che risulta tagliato e confuso… [lo]

salvatorescarfone
    Partecipante

sono d’accordo sulla composizione,di cui mi sto adesso meravigliando di non averla curata come faccio solitamente(avrei dovuto inquadrare piu a destra),ma quello che volevo rendere era soprattutto la “potenza” del cielo,l’incisività della luce,cosa che rende di piu ingrandendo la foto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX