Home » Topic » Mi presento » finalmente reflex!

finalmente reflex!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    juniorcbl
    Partecipante

Buongiorno a tutti!!! mi chiamo Marco e ho finalmente compiuto il “grande passo” di acquistare la mia prima reflex… (o) Tanto per iniziare mi sono buttato su una “entry-level” come la EOS 500d, a quanto ho letto sulle recensioni una buona macchina per un principiante… (o) per ora ho montato il classico 18-55is [scu] del Kit ma ovviamente c’e’ in previsione anche l’acquisto di un’ottica un po’ piu’ “performante”… [sbv] Sicuramente seguire il forum mi servira’ anche per la scelta del prossimo acquisto… A presto! [bir]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da juniorcbl: Sicuramente seguire il forum mi servira’ anche per la scelta del prossimo acquisto… A presto! [bir]

No! Seguire il forum ti servirà per capire che non devi farti prendere dalla smania dell’acquisto facile, e che prima di comprare qualcosa devi capire a cosa serve, e se fa al caso tuo. Benvenuto su canoniani 😉

juniorcbl
    Partecipante

(o) gia’..la “smania dell’acquisto facile” credo sia parecchio pericolosa da “queste parti”…. 😀

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da juniorcbl: (o) gia’..la “smania dell’acquisto facile” credo sia parecchio pericolosa da “queste parti”…. 😀

no, basta che ti compri una 5d2 e una 1d4, un 16-35, il 24-70 e il 70-200 2,8isII, un paio di fissi f1,2 e se fai avifauna il 400 2.8 e fai contenti tutti scherzi a parte, benvenuto

fireblade
    Partecipante

Diciamo che contrariamente alla maggior parte dei forum, dove si assiste a ridicoli “spacchettamenti” e gli utenti vengono incitati all’acquisto di materiale costosissimo grazie anche a recensioni pilotate e foraggiate, qui cerchiamo di spingere alla riflessione, allo studio, all’approfondimento, che (se permetti) è ben altra cosa 🙂

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto su Canoniani, e buoni scatti. (o)

nako80
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia Marcone!!! [lo]

juniorcbl
    Partecipante

[gra] a tutti del benvenuto… Nako…va’ chi si vede…!! [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX