Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Find your path*

*Find your path*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Uno scorcio del Ticino al tramonto: [IMG]public/imgsforum/2009/12/I_find_the_path.jpg[/IMG] View on black: http://bighugelabs.com/onblack.php?id=4169202143&size=large

Luca Lupi
    Partecipante

Altra bella immagine del tuo ‘nuovo corso’ fotografico Andrea! Curatissima come sempre, mi piace per la varietà di cromia e per la profondità di campo estesissima. Sbaglio o carattere distintivo di gran parte di queste tue foto è l’orientamento ‘portrait’? C’è un motivo particolare?

EnricoX
    Partecipante

Andrea, come sempre è un vero piacere guardare i tuoi lavori. Molto gradevoli e curati. Se non ti dispiace mi sono salvato tutti i tuoi ultimi lavori su HD e ogni tanto ci dò una sbirciata, per studiarli e capirli. Enrico

ugo9924
    Partecipante

molto bella, anche molto “acquosa” nel senso che si sente tutta la fluidità dell’acqua in contrasto con la durezza e la fissità dei sassi…IMO starebbe bene anche in BN….complimenti!

reddo
    Partecipante

Che bella!!complimenti!! (o) [app]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Altra bella immagine del tuo ‘nuovo corso’ fotografico Andrea! Curatissima come sempre, mi piace per la varietà di cromia e per la profondità di campo estesissima.

quoto !!! aggiungo : bravissimo Andrea!! come sempre!! [app] [lo]

xilvia
    Partecipante

Ciao Andrea. bellissima immagine, titolo azzeccatissimo: non sembra facile trovare la propria strada [fis]. L’immagine è molto bella come panorama, ma questo secondo significato la rende più preziosa. un saluto [lo]

reynolds
    Partecipante

Il diaframma chiuso ad f16 dice tutto, impostato da Andrea con abile maestria per avere una profondità di campo elevatissima. La foto è magnifica, è sicuramente un pò elaborata, ma senza eccessi. Complimenti.

visen4
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, notevole! I colori del tramonto sono fantastici, e la curva formata dai ciottoli dà una bella profondità! Complimenti!

bexio
    Partecipante

molto bella, densa di significato, curatissima nella composizione come tuo solito… (o)

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a tutti!! [gra] @ Lookaloopy: innanzitutto complimenti per la nuova nomina! Per quel che riguarda i tagli in verticale, è vero…li adopero spesso: per praticità compositiva e senso della prospettiva preferisco spesso il taglio verticale a quello orizzontale, più difficile da gestire a mio avviso con un grandangolo. EnricoX: ti ringrazio, non ti consiglio di prendere spunto fino a tale punto dalle mie immagini…Ma se vuoi farti del male… 😀 Ad ogni modo se le immagini rimangono nel tuo hard disk per me non c’è nessun problema, basta che non le stampi o non le regali… (vendere non credo sia un problema, dovresti trovare prima un fesso che le compra 😀 ) @ Reynolds: esatto, in genere applico sempre una minima “elaborazione” alle immagini (che brutta parola però, preferisco sviluppo o post work… 😀 ): in questo caso dal RAW ho regolato bilanciamento del bianco e dominanti, curve e ho applicato una USM per il ridimensionamento. Infine la cornice. Il resto lo lascio fare ai filtri e alla macchina. Prediligo le immagini che mantengono un aspetto naturale e non artefatto tipo HDR. Grazie di nuovo a tutti! [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Bellissimo scatto Andrea! [can]

Peter72
    Partecipante

Bellissima, ma soprattutto ricercata, come tutta la serie dei tuoi scatti sulla natura, colori caldi del tramonto in lontananza ma anche nella fluidità dell’acqua e grande compo con la linea dei sassi che invita alla grande nello scatto!! Ciao Andrea e ancora complimenti. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie ragazzi! [gra]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: EnricoX: Ad ogni modo se le immagini rimangono nel tuo hard disk per me non c’è nessun problema

Come ho detto, le ho salvate per osservarle con calma, trovo nelle tue immagini una magia e una capacità di donarmi serenità molto rara. Le uso unicamente per capirle e studiarle, per comprendere cosa nei tuoi scatti suscita in me sentimenti così profondi. Massimo rispetto per il tuo ottimo lavoro [ado] Ancora complimenti. Enrico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX