Home » Topic » Natura » Fine turno di guardia

Fine turno di guardia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Da questa parte tutto tranquillo. Solo un po’ di… “rumore”, ma a quest’ora é inevitabile… [IMG]public/imgsforum/2014/1/11.jpg[/IMG] Ancora un’occhiata da quest’altra parte… [IMG]public/imgsforum/2014/1/22.jpg[/IMG] ok… Smonto. [IMG]public/imgsforum/2014/1/3.jpg[/IMG]

Wolly65
    Partecipante

Tre ottime foto, bravo Paolo!!!

Itzer
    Partecipante

Grazie Valter. Ho trovato proprio particolare il posatoio scelto da questo magnifico animale.

mariogiu
    Partecipante

Bellissime foto e veramente particolare e azzeccato il posatoio.. complimenti

rossomoto
    Partecipante

Molto simpatica la sequenza. [[ok]

Claudio
    Partecipante

Una serie di tre scatti tanto essenziale quanto simpatica e originale. Bravo Paolo!

latinorosario
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti per queste tre belle immagini. Saliti [lo]

dinifra
    Partecipante

Simpaticissima, complimenti per il momento colto, per niente facile!

corsa46
    Partecipante

😀 ottimo colpo d’occhio…. storiella davvero simpatica… la puoi proporre alla settimana enigmistica (o)

Itzer
    Partecipante

Grazie e tutti Mi piace lÂ’avifauna, ma dovrei dire che mi piace tutto ciò ha che fare con tranquillità, natura, aria aperta. Per vari motivi (leggi postazioni, attrezzatura, tempo…), non scendo neppure in competizione con i migliori interpreti del settore, però mi piace cercare delle particolarità tali da rendere comunque lo scatto, se non stupefacente, almeno significativo. Questa poiana, uccello che adoro, stavolta mi ha dato una mano, non solo essendo stranamente paziente, ma anche scegliendo un posatoio che per me é stata autentica manna.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Itzer: Grazie e tutti Mi piace lÂ’avifauna, ma dovrei dire che mi piace tutto ciò ha che fare con tranquillità, natura, aria aperta. Per vari motivi (leggi postazioni, attrezzatura, tempo…), non scendo neppure in competizione con i migliori interpreti del settore, però mi piace cercare delle particolarità tali da rendere comunque lo scatto, se non stupefacente, almeno significativo. Questa poiana, uccello che adoro, stavolta mi ha dato una mano, non solo essendo stranamente paziente, ma anche scegliendo un posatoio che per me é stata autentica manna.

tranquillità natura e aria aperta, se poi ci esce anche la foto tanto meglio sagge parole che condivido in pieno. PS io la cartella “poiana” devo ancora farla. [fis] 🙂

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: … PS io la cartella “poiana” devo ancora farla. [fis] 🙂

Oh… Sapessi quante cartelle a me mancano e tu invece le hai belle piene!

Wolly65
    Partecipante

Avete ragione entrambi, questo é il vero spirito che dovrebbe avere ogni foto-naturalista, ma purtroppo non é sempre cosě, a volte per uno scatto si é disposti a tutto persino disturbare (non dico altro) gli animali.

Luca
    Partecipante

molto simpatica la sequenza ed i commenti che hai scelto per accompagnarla. complimenti per le ottime immagini che ci proponi. ciao Luca

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: molto simpatica la sequenza ed i commenti che hai scelto per accompagnarla.

Grazie Luca, ben gradito anche il tuo apprezzamento.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX