Home » Topic » Generica » finestra…

finestra…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414650
    73giorgetto
    Partecipante

    ciao a tutti.. mi ha colpito molto e quindi ve la giro… come sempre graditi commenti e critiche [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/finestra.jpg[/IMG]

    #1415246
    Dasvidania
    Partecipante

    Bell’inquadratura, sembra però ci sia una sorta di viraggio seppia assieme al b/n oppure ci sono troppi grigi

    #1415440
    73giorgetto
    Partecipante

    hai ragione… è proprio un viraggio seppia, utilizzando le impostazioni da scatto raw… mi colpiva di più che non il B/N puro… [lo]

    #1415581
    Superkat
    Partecipante

    Mi piace come l’hai composta e non mi dispiace neppure la scelta del seppia, anche se nel mio monitor il colore è un po’ strano, ma credo dipenda da me. Forse aumenterei un pochino i contrasti, cercando di dargli un po’ di drammaticità e nitidezza. Questo solo se ti piace giocare in post produzione, potresti tirar fuori qualcosa di più particolare. Comunque un buon scatto. [app]

    #1415583
    labbiaivan
    Partecipante

    Io invece la trovo già drammatica cosi… mi piace la morbidezza dell’immagine… Se proprio bisogna fare i pignoli ti posso dire che pende leggermente a destra (magari è solo un effetto ottico). Ciao e complimenti! No, mi sbaglio… ricontrollando ho notato che è l’effetto delle persiane!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX