Home » Topic » Reportage » FIOF China expedition

FIOF China expedition

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1785880
    mabriola
    Partecipante

    In occasione del 15th International Photographic Art Exhibition che ha visto coinvolti diversi autori italiani in Cina tra cui il sottoscritto, una nutrita pattuglia di professionisti del FIOF ha realizzato vari reportage durante la ns permanenza in suolo cinese. Di seguito il link al reportage che ho realizzato futuro oggetto di mostre. Un saluto a tutti https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201802815945350.1073741829.1630573480&type=1&l=576a8b6273

    #1785989
    Wolfriend
    Partecipante

    Già visto e apprezzato su fb, ti rinnovo i miei complimenti anche qui. Sono decisamente un fans dei tuoi lavori. (o)

    #1785993
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: Già visto e apprezzato su fb, ti rinnovo i miei complimenti anche qui. Sono decisamente un fans dei tuoi lavori. (o)

    grazie mille 🙂 sulla pagina ufficiale FIOF qualche altra curiosita e fotografie di questo gigantesco evento https://www.facebook.com/fiof.it

    #1786092
    corsa46
    Partecipante

    nonostante NON mi hai dato l’amicizia su facebook sono riuscito lo stesso a mettere un “mi piace” :pr [lo]

    #1786168
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da corsa46: nonostante NON mi hai dato l’amicizia su facebook sono riuscito lo stesso a mettere un “mi piace” :pr [lo] [/cit Caspita! Rimanda richiesta! Dimmi il nome cosi non sbaglio

    #1786182
    saiot
    Partecipante

    molto belli, bella (e subito da copiare) anche l’uso del dittico.

    #1786185
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: [quote]Originariamente inviato da corsa46: nonostante NON mi hai dato l’amicizia su facebook sono riuscito lo stesso a mettere un “mi piace” :pr [lo] [/cit Caspita! Rimanda richiesta! Dimmi il nome cosi non sbaglio

    Ho visto che l’hairitrovata da solo la mia richiesta… (o) Grazie [can] Questo tuo ultimo lavoro mi piace… è molto coinvolgente e ti fa entrare nel’anima dei personaggi fotografati [app]

    #1786207
    lovis1
    Partecipante

    Il “mi piace….molto”, lo metto qui. Bel reportage “empatico”, come deve essere tale genere, e non avrebbe senso commentarne una in particolare…grazie mille per il link. Non nascondo che un paio di foto mi sarebbere piaciuto vederle anche qui, ma penso rimanga un mio desiderio, un saluto ed ancora un complimenti.

    #1786208
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da lovis1: …. Non nascondo che un paio di foto mi sarebbere piaciuto vederle anche qui, ma penso rimanga un mio desiderio, un saluto ed ancora un complimenti.

    sarebbe piaciuto anche a me visto che nn ho account fb e non riesco a vederle.. resterà un desiderio inascoltato? dai, ora siamo in due a chiederlo.. 😉 [lo]

    #1786215
    xilvia
    Partecipante

    tre…no facebook pure io

    #1786219
    mabriola
    Partecipante

    Strano che il link non sia visibile. Provate questo, la privacy è su pubblica e quindi tutti dovrebbero essere in grado di aprirlo. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.525636704217181.1073741828.368397029941150&type=1&l=66a553212b

    #1786225
    dMiki
    Partecipante

    È un reportage che porta la tua firma già nello stile. Trovo l’insieme davvero affascinante. Mio figlio vive in Cina e, osservando le tue foto, mi sembrava di ascoltare qualche suo racconto. Ti faccio i miei migliori complimenti. Miki

    #1786253
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da dMiki: È un reportage che porta la tua firma già nello stile. Trovo l’insieme davvero affascinante. Mio figlio vive in Cina e, osservando le tue foto, mi sembrava di ascoltare qualche suo racconto. Ti faccio i miei migliori complimenti. Miki

    Grazie mille:-)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX