Home » Topic » Natura » fior di ?

fior di ?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    atquevale
    Partecipante

Non si vedono più i fiordalisi, e questi fiori li ricordano Ho studiato un po’ la luce, un po’ ho cercato una dimensione meno definita, a macchia di colore. Tirava vento ed è a mano libera. Magari l’indovinello è molto semplice, ma il fascino di questi fiori per me è magnetico. Spero di non aver fatto errori in post: sono i primi tentativi Una cosa che ho notato è la discromia che compare naturalmente tra azzurro e rosa- violetto, che non corrisponde al colore omogeneo che recepisce l’occhio… A voi commenti e critiche, graditissimi entrambi Dovrebbe essere leggibile nei titoli anche la soluzione all’indovinello, in caso contrario … che si indovini 😉 Ah, nessuna pretesa: sono esercizi 1 [IMG]public/imgsforum/2012/6/fiordiradicchio.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/6/fiordiradicchio1.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/6/pennellate.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/6/sospesi.jpg[/IMG] [lo]

reynolds
    Partecipante

Ho provato a togliere un pò di rumore: [IMG]public/imgsforum/2012/6/sospesi1.jpg[/IMG]

atquevale
    Partecipante

accipicchia, sono incantata, GRAZIE!

pruffola
    Partecipante

Wahoo. Delicate corolle dalle magnifiche tinte pastello. Mooolto piacevoli e leggiadre. Brava

bexio
    Partecipante

trovo il secondo scatto molto bello, elegante il fiore…complimenti! (o)

atquevale
    Partecipante

per Pruffola stakanovista:-D ! che onore ricevere codesti complimenti e a cotanta ora, ma non hai rivelato l’identità del fiore Si apre per poco più di un’ora, poi appassisce .. ciao vale per Bexio Grazie per il passaggio e l’apprezzamento, il secondo è l’unico che per me si può salvare, tecnicamente, infatti. L’eleganza del colore e della costruzione dei petali e dei pistilli e stami è sorprendente, se pensi all’origine di questo fiore, che mi affascina. chissà se qualcuno indovinerà ? 😉 vale [lo]

silvyo50
    Partecipante

belle immagini.brava!credo siano fiori di cicoria. [lo] silvio

atquevale
    Partecipante

Grazie Silvio, sì, quasi: fiori di radicchio, bravo! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX