Home » Topic » Natura » Fiore con il cinquantino…

Fiore con il cinquantino…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1530792
    pimmi89
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un bel cinquantino f/1.8 (o) … Così per saggiarne la famosa ottima resa cromatica e nitidezza ho approfittato della bella pianta che fiorisce d’inverno, che non sapevo nemmeno di avere… 🙂 Ecco il risultato, dopo una pp con photoshop… [IMG]public/imgsforum/2009/11/Fiore_internet.jpg[/IMG] Dato che sono un novellino, sia con photoshop che con la macchina fotografica :im , sono ovviamente ben accetti commenti e critiche. Grazie mille a tutti per l’attenzione… [lo] Alberto

    #1532109
    MoSfEt
    Partecipante

    Colori e nitidezza sono decisamente all’altezza delle aspettative! Forse avrei scelto un diaframma più chiuso, ma è solo una questione personale. Complimenti! [app] [lo]

    #1532119
    EnricoX
    Partecipante

    Una immagine molto graziosa, complimenti Enrico

    #1532170
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti ottimo risultato. ciao ciao [app]

    #1535243
    pimmi89
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti… :im @ MoSfEt: sono d’accordo con te, sarebbe stato meglio usare un diaframma più chiuso per avere a fuoco tutto il soggetto, ma purtroppo così facendo non avrei ottenuto uno sfondo abbastanza sfocato… Insomma, mi è toccato fare una scelta… 🙂 [lo] Alberto

    #1535273
    sapi10
    Partecipante

    il 50ino fa’ sempre la sua bella figura… complimenti per la foto

    #1535856
    pimmi89
    Partecipante

    Sono contento che piaccia, non è nulla di eccezionale però sono soddisfatto… E sono MOLTO soddisfatto del 50ino :)…!! @ bigtul: grazie dell’info, ora sò anche di che fiore si tratta… (o) [lo] Alberto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX