Home » Topic » Natura » fiore di pianta grassa

fiore di pianta grassa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lacchesinu
    Partecipante

Queste foto le ho realizzate su richiesta di mia moglie che ama tanto le piante grasse e i loro fiori. Sono scattate con un Sigma 17/70 e, per mia pigrizia, sempre a mano libera, con i diffetti che ne conseguono, tuttavia il fiore ritengo sia veramente bello, per cui ve lo propongo e aspetto qalche Vs. consiglio. [ver] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_6396.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_6416.JPG[/IMG]

Doppiadi
    Partecipante

La seconda è molto bella! In entrambe eri un po’ al limite con i tempi, forse sarei salito a 200 ISO. La prima foto migliorerebbe molto con un po’ di contrasto e saturazione in più…io ci ho provato [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_63961.JPG[/IMG]

Lacchesinu
    Partecipante

ti ringrazio pe il commento e per l’elaborazione, avevo provato anche io a contrastarla, ma avevo paura che si manfestasse qualche effetto indesiderato, ma ho rinunciato anche perché di dentro le tinte forti in questo periodo non me le sento….. psicologicamente peferisco il morbido. comunque un grazie di cuore! dimenticavo i tempi, è vero, quando scatto sfido l’impossibile, sempre per pigrizia, ma ora con la reflex nuova cercherò di impegnarmi di + “s p e r o”

Lacchesinu
    Partecipante

Il giorno dopo…… [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_6430.JPG[/IMG]

Lacchesinu
    Partecipante

Doppiadi, hai propio ragione, rivedendo la mia, ora mi sembra proprio smorta [gra] Antonio

Doppiadi
    Partecipante

Originariamente inviato da Lacchesinu: Doppiadi, hai propio ragione, rivedendo la mia, ora mi sembra proprio smorta [gra] Antonio

Forse io anche esagerato perché ho portato i toni chiari al limite della bruciatura, ho esasperato un po’ l’ elaborazione per far passare più che altro il concetto; bella anche la terza immagine, in accoppiata con il rigoglio delle precedenti dà un messaggio piuttosto forte del “cogliere l’ attimo”, buonanotte!

Lacchesinu
    Partecipante

Grazie anche per quest’ultima osservazione. Buonanote anche a te.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX