Home » Topic » Still-life » Fiore meccanico in cerca di consigli

Fiore meccanico in cerca di consigli

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Alfetta78
    Partecipante

Ho postato l’altro giorno una composizione di attrezzi e dadi (è ancora nel mio fotoalbum) e chiedendo consigli e critiche sono arrivate. Oggi ho provato a rifare lo scatto, che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1761-04.jpg[/IMG] per comodità aggiungo anche quello originale: [IMG]public/users/Alfetta78/images/Meccanica1.jpg[/IMG]

mgsaimon
    Partecipante

per me è tutta un’altra cosa quella nuova. decisamente meglio…e si che mi piaceva anche la vecchia… Bravo!

syncro_x
    Partecipante

Decisamente migliore quella nuova…certo che pazienza preparare quel set!!

rpolonio
    Partecipante

Quegli attrezzi tienili sempre a portata di mano, con la 350 non si sa mai. 😀

Alfetta78
    Partecipante

Grazie! Mi aspettavo qualche critica ma i complimenti sono anche meglio! Ho pensato di ritrarre anche il “dietro le quinte”. [feu] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8262.jpg[/IMG]

mauromo69
    Partecipante

Meglio la prima anche se avrei cercato di mettere le chiavi in diagonale proprio agli angoli della foto per ottenere la perfetta simmetria dell’immagine (da che pulpito viene la “predica”). Non è il mio genere di foto ma Bravo è una bella composizione 🙂 [lo]

dwaim
    Partecipante

a me piace l’inquadratura della prima ma i colori ed il contrasto della seconda… la prima mi sembra troppo spenta…

lazzaro
    Partecipante

Quoto Dwaim. Anche io avevo partecipato all’altra discussione. L’inquadratura della nuova è decisamente migliore, ma contrasto e luce mi piacciono di più nella vecchia. Comunque, fortissima l’idea della composizione! (o) Federico

longdream
    Partecipante

Bravo, bell’idea e buona realizzazione. Io preferisco la vecchia versione: colori più caldi, più contrastata, anche una risoluzione leggermente migliore. Di nuovo bravo. (o)

Alfetta78
    Partecipante

Sono lusingato dai giudizi positivi, ve ne faccio vedere un’altra versione a cui ho aggiunto il riflesso ovale dello specchio. Purtroppo alcuni particolari sembrano essere stati bruciati dalla luce troppo intensa. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1772-01.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Molto meglio le prime, con lo specchio il risultato è una savraesposizione su dei particolari. [lo]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Molto meglio le prime, con lo specchio il risultato è una savraesposizione su dei particolari. [lo]

sono dello stesso parere!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX