Home » Topic » Generica » Fiorenza

Fiorenza

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1295513
    Xansheng
    Partecipante

    non so …. all’inizio mi sembrava bella ma poi guardandola non mi pareva sto gran che…. datemi un giudizio… Graize.

    #1295537
    DanielFanucchi
    Partecipante

    Non mi dispiace, anzi mi sembra ben fatta peccato per la parte buia al centro della foto, e per il fatto che l’orizzonte è proprio in mezzo

    #1295841
    robyc69
    Partecipante

    Inquadratura classica da cartolina e bene eseguita secondo me. A me piace! Forse dando un taglio più panoramico tagliando un pò di cielo migliora ancora. Ciao.

    #1295847
    longdream
    Partecipante

    Piace anche a me: trovo l’esposizione abbastanza corretta e condivido la pecca per aver inquadrato troppo cielo. Insomma, una bella foto ma come accade a molti di noi quello che scattiamo non sempre ci piace e non sempre è come lo immaginavamo: non fossilizzarti su questi preconcetti altrimenti rimani condizionato e finisci col perdere tutto l’estro che hai dentro. Un saluto.

    #1295858
    KekkoY
    Partecipante

    bella, mi piace; avrei tagliato un pò di cielo abbassando un pò l’inquadratura e in effetti la zona scura al centro disturba: peccato perchè forse da lì potevano venire giochi luci/obmbre interessanti. ISO/diaframma/tempo/focale?

    #1296109
    Xansheng
    Partecipante

    Tempo Esposizione 30/1 Apertura 10 Focale 50 ISO 100

    #1296114
    Maury73
    Partecipante

    A me piace,alla fine il risultato non e’ male,bravo,ciao Maurizio

    #1296270
    Xansheng
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti! visto che vi sono piaciute ho postato le altre sempre in fotografia.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX