Home » Topic » Natura » fiori

fiori

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1484709
    bisius
    Partecipante

    forse con soggetti fermi riesco piano piano a combinare quache cosa,mi potete commentare le immagini?Grazie [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0003_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0002.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_99621.jpg[/IMG]

    #1484797
    hispaniko
    Partecipante

    le prime due sono bellissime (in modo particolare la prima) la seconda forse un pelino scura ( ma puo’ essere il monitor del mio pc) comunque complimenti!!! ciao ciao

    #1484806
    fotoit
    Partecipante

    Bellissime le prime 2. [app]

    #1484943
    bisius
    Partecipante

    Originariamente inviato da valtermario: molto bella la prima (o) [lo]

    grazie della visita [gra] [lo]

    #1484945
    bisius
    Partecipante

    Originariamente inviato da hispaniko: le prime due sono bellissime (in modo particolare la prima) la seconda forse un pelino scura ( ma puo’ essere il monitor del mio pc) comunque complimenti!!! ciao ciao

    penso che riguardo la seconda non sia il tuo monitor ma in realta facendomelo notare la trovo anch’io un pochino scura.Grazie [lo]

    #1484946
    bisius
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Bellissime le prime 2. [app]

    grazie mille della visita, ma che cosa è che non vi piace dell’ultima? [gra] [lo]

    #1484990
    Anonimo
    Ospite

    A me piace più la terza per i fiori sfocati che danno un senso di profondità all’immagine, questione di gusti, ciao. 🙂

    #1485055
    bisius
    Partecipante

    Originariamente inviato da ancesurfer: A me piace più la terza per i fiori sfocati che danno un senso di profondità all’immagine, questione di gusti, ciao. 🙂

    grazie della visita e dell’apprezzamento [lo]

    #1485081
    nico1969
    Partecipante

    Non è il mio genere, ma ti dico la mia: buona esposizione, pero forse i soggetti sono un po troppo centrali nelle prime due vedo un taglio un po stretto(ma questo è un gusto personale) la terza è quella che preferisco!

    #1485441
    bisius
    Partecipante

    Originariamente inviato da nico1969: Non è il mio genere, ma ti dico la mia: buona esposizione, pero forse i soggetti sono un po troppo centrali nelle prime due vedo un taglio un po stretto(ma questo è un gusto personale) la terza è quella che preferisco!

    grazie della visita nico e dell’osservazione, ne terrò sicuramente conto [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX