Fiori

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Martha
    Partecipante

Salve! Ho pensato di postare qui nel forum alcune foto scattate ieri, nel mio giardino… Tenete presente che tra me e la macchina fotografica passa la stessa differenza che c’è tra il cielo e la terra o tra il fuoco e l’acqua… In una parola siamo due opposti, e di fotografia io non ci capisco nulla… 🙂 Accetto perciò tutte le critiche e i suggerimenti per imparare a fare foto decenti 😉 Le foto sono state scattate con una Canon Power Shot A-300.

Martha
    Partecipante

Martha
    Partecipante

Anonimo
    Ospite

Martha,hai pensato bene di postarle in questo forum,però hai un bel giardino. Come inizio niente male,visto che la voglia di scattare non ti manca quindi scattare scattare. [lo]

Martha
    Partecipante

scatto, scatto… 🙂 spero di postarne presto delle altre e di leggere magari qualche critica e/o suggerimento utile… [leg] [lo]

a_dadda
    Partecipante

La stoffa non ti manca … adesso ti serve un po’ di tecnica ! In internet trovi un sacco di materiale che ti farà migliorare ogni giorno di più. Cerca un po’ in giro e troverai un sacco di materiale gratis … mi sembra che molti link sono stati inseriti direttamente in questo forum. Ciao !

Martha
    Partecipante

La stoffa non ti manca … adesso ti serve un po’ di tecnica ! In internet trovi un sacco di materiale che ti farà migliorare ogni giorno di più. Cerca un po’ in giro e troverai un sacco di materiale gratis … mi sembra che molti link sono stati inseriti direttamente in questo forum. Ciao !

sì, ho già letto qualcosa da voi e continuerò a bazzicare il vostro forum e la rete in generale 😉 Sto anche seriamente prendendo in considerazione l’idea di cambiare macchina fotografica…: io, vabbè, di fotografia non ci capisco nulla, ma la macchina non m’aiuta per niente 🙂 Non solo ha lo zoom digitale, ma qualsiasi foto io faccia, anche senza zoom, portata al computer e ingrandita è puntualmente seghettata, sgranata… [arr]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX